Ciao,
volevo chiedere come potevo creare un applicazione che mi permetta di aggiornare un database on-line leggendo un codice a barre il tutto dovrebbe avvenire in automatico Spero di essere stato chiaro![]()
Ciao,
volevo chiedere come potevo creare un applicazione che mi permetta di aggiornare un database on-line leggendo un codice a barre il tutto dovrebbe avvenire in automatico Spero di essere stato chiaro![]()
Benvenuto giobex
Visto che sei abbastanza nuovo del forum, ti pregherei di leggere il regolamento, qualora tu non lo abbia già fatto: REGOLAMENTO
Quando si apre una nuova discussione è necessario specificare di che linguaggio si parla ed utilizzare inoltre titoli esplicativi del contenuto della discussione stessa, ad esempio:
[VB] Impostare connessione ad un db Access
[VB.Net] Impostare connessione ad un db Access
Ti pregherei di spiegare meglio il tuo problema, personalmente non ho ben chiaro cosa devi fare.
Un'altra cosa... usi VB o VB.Net?
Ciao e buon lavoro![]()
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.
Ciao e scusa per l' inesattezza della mia domanda
Inizio col dirti che uso vb (non da molto) e' il mio problema, come tu hai meglio descritto, e' impostare una connessione ad un db access.
vorrei poter leggere il codice a barre e l' applicazione che riceve la lettura dica al db on-line di attivare o disattivare il codice ricevuto
Spero di essere stato chiaro.
Vado a leggere il regolamento :gren: