Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

pubblicare filmato RP (*rm convertito con Helix Producer Basic) con Frontpage.

Frontpage 2000 mi fa disperare!
    sto cercando di pubblicare un filmato *.rm,

<OBJECT ID=video1 CLASSID="clsid:CFCDAA03-8BE4-11cf-B84B-0020AFBBCCFA" HEIGHT="180" WIDTH="240">
    <PARAM NAME="CONTROLS" VALUE="ImageWindow">
    <PARAM NAME="console" VALUE="Clip1">
    <PARAM NAME="AUTOSTART" Value="true">
    <PARAM NAME="SRC" VALUE="prom.rm">
    <EMBED height="180" width="240" controls="ImageWindow" src="prom.rm" console="Clip1" type="audio/x-pn-realaudio-plugin" autostart=true>
    </OBJECT>

poi appena salvo mi trasforma il VALUE del SRC col percorso del mio PC dove é salvato il filmato, cosicche quando lo apro su internet mi va a cercare il filmato sul mio PC e non quello che ho pubblicato sul WEB.

Ho visto che si puo aggiungere dal menu con INSERISCI IMMAGINE VIDEO ed accetta estensioni AVI RAM ecc, ma comunque fa schifo.

Quancuno puo darmi due dritte per pubblicare un filmato con Frontpage in modo cristiano?

Grazie

Victor

se il file .rm è in una cartella diversa è normale ke ti scriva tutto il percorso, altrimenti kome fa ad andarselo ad aprire ????

metti il file.rm nella stessa cartella in cui hai la pagina web ke lo dovrebbe aprire, riedita la pagina e lascia solo "prom.rm" non dovrebbe + kambiarti il percorso.

in locale devi riprodurti le stesse condizioni ke hai sul server, in modo da lavorare con gli stessi criteri.

sarebbe troppo bello se fosse come dici tu, ma cosi non é: conosci Front Page??

scusa ...
    ma se sai il link ...
    sai dove devi andare a metterlo ...
    sai che quello che chiamerò programma "F" (solo a nominarlo FrontPage mi si rizzano i capelli) non funzia ...

basta che apri il tuo file con il blocco note e vai a modificare il percorso .... :tongue:

Permessi di invio