Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Include

Include

Salve,

da poco ho realizzato una pagina in php con degli include.. tra i quali c'è anche uno stats.txt dove ho messo il tag html per le statistiche. Il problema è che non funziona! Funzionano solo se metto il tag puro all'interno della pagina.. qual'è il problema? Potrebbe avere problemi anche lo spider a leggere i link a fondo pagina inseriti nello stesso metodo delle statistiche??

grazie
    "They made me do it"
    Donnie Darko
    Gossip Italia

Credo che sia normale il malfunzionamento. infatti, i file inclusi vengono gestiti, x l'appunto, come altri file rispetto a quello che li ha inclusi. se guardo le mie statistiche ad esempio, "header.php" e "footer.php", oltre a "style.css" sono i file + richiesti, proprio xchè sono inclusi in ogni pagina. ergo, se vengono contati dal mio script di statistiche, probabilmente saranno contati anche dal tuo... ed essendo contati, non posso contare la pagina che li richiama.

(Scusa la prosa poco ispirata, spero che sia chiaro il concetto)

_YD

forse ho capito
    "They made me do it"
    Donnie Darko
    Gossip Italia

se guardo le mie statistiche ad esempio, "header.php" e "footer.php", oltre a "style.css" sono i file + richiesti, proprio xchè sono inclusi in ogni pagina.
    Strano. Sui log del server quelle pagine non dovrebbero apparire, tenuto conto che non vengono spedite dal server ma vengono lette solo dal PHP e scritte all'interno del file richiamante.

Che sistema di statistiche usi? E qual'è il codice degli include?
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Io uso gli include,
    ma statmaker 5 non conta mai il singolo include o il foglio di stile

vi consiglio di cambiare contatore

Uso webalizer, configurato in modo standard dal mio hoster. (ne avevamo già parlato, ricordi? ). Il codice per l'include dei php-files è altrettando standard...
    Codice PHP:
    <? include ("header.php"); ?>
    e x includere il foglio di stile esterno uso il classico <link rel=stylesheet etc.>

appena trovo il tempo, mi installo una versione personalizzata di webalizer... cmq x ora funziona così come ho descritto sopra

_YD

Permessi di invio