Salve a tutti,
ho bisogno della vostra sapienza per risolvere un piccolo problema.
Premetto che io di flash non ne capisco nulla, e che sto cercando di aiutare un amico.![]()
Dunque, ho preparato per lui un piccolissimo script php per la classica funzione "segnala questo sito a un amico". Nella pagina html che ho usato per testarlo tutto funziona correttamente, mentre lui ha avuto dei problemi quando ha incorporato il tutto dentro flash.
Lo script contiene una variabile $esito, che a seconda di ciò che succede (tutto ok, email mittente errata, email destinatario errata)viene inizializzata con "ok", "errore1" o "errore2".
Il problema è che non si riesce a stampare il valore di questa benedetta variabile.
Mentre cercavamo di risolvere la questione al telefono, mi è sembrato di capire che il linguaggio da lui utilizzato è Lingo, che richiama le variabili php con qualcosa come "Load variable", che il controllo dei dati viene fatto quando si attiva l'evento "onRelease" del tasto "invia", e che utilizza "override" per stampare la variabile sullo stesso frame. Se ho detto troppe castronerie, è perchè come già detto io sono totalmente ignorante in materia e perchè ho colto queste parole mentre lui imprecava![]()
a quanto ho capito, non è molto ferrato in materia di programmazione...
qualcuno può scrivermi qualche riga di codice d'esempio, che prenda una variabile php e ne stampi il valore?
grazie a tutti...![]()

.
Rispondi quotando