Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

soluzione da usb a ethernet.

ciao ragazzi, volevo sapere da voi, se posso kiedere a telecom (io ho alice adsl flat 256) la sostituzione da modem usb a ethernet( per motivi di chipset della scheda madre)
    loro una volta inoltrata la mia rikiesta.......mi mandano un tecnico a casa o mi spediscono il modem??
    ho sentito che con il modem ethernet si ha bisogno di una scheda di rete; la sostituzione è free?? io sono abbonato da 13 mesi ad alice, oppure mi tocca pagare??
    il modem ethernet e la scheda di rete comportano qualke conflitto con win98??
    oppure come ho letto qui, in taluni casi non si ha neanke bisogno della scheda di rete ma si puo' adattare direttamente al pc??
    fatemi sapere......cosi' faccio la rikiesta a mamma telecom ed evito ogni volta di riavviare il pc, perchè mi cade la connessione!!!!
    grazie
    wdkp 98.7 the sound of tomorrow the music of today

Utente di HTML.it L'avatar di Telec
    Allora per collegare il modem ethernet al pc è per forza necessaria una scheda di rete che ti devi comprare ed installare tu (la telecom ti porta solo il modem) in commercio le trovi anche a 12 - 15 € .
    La scheda di rete non comporta con windwos 98 nessun conflitto sempre che questa sia stata installata correttamente

Permessi di invio