Ciao a tutti volevo chiedervi dove posso trovare delgli esmpi di scrittura su file txt? ad esempio codici riguardanti il notepad??
grazie mille
Ciao a tutti volevo chiedervi dove posso trovare delgli esmpi di scrittura su file txt? ad esempio codici riguardanti il notepad??
grazie mille
una parola è poca e due sono troppe
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
per andare a capo?
l'hai provato almenoOriginariamente inviato da sanny82
per andare a capo?
leggilo c'è scritto
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
sì ma non ci và a capo scrive solo l'ultimo
non è vero forse hai problemi col copia incolla + che con visual basicOriginariamente inviato da sanny82
il codice funziona benissimo, (testato) ovvio ke sul form devi avere un listbox popolato con un po' di campi.Originariamente inviato da sanny82
sì funziona era il ciclo che non funzionava..
grazie a tutti..
Scusate se vi rompo ancora...
Come posso un po' ordinarli e dargli una posizione??
si + preciso , dicci kosa stai facendo, facci vedere un sorgente
![]()