Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Altavista mi ....

Altavista mi ....

Dopo lunga gestazione in posizioni variabili dalla 5 alla 9 con la mia key principale, Altavista finalmente ieri mi ha piazzato in posizione 2 :mavieni: (che per me significa in prima posizione, visto che al numero 1 c'è un grosso sito istituzionale che utilizza la mia key come nome della società ma che in realtà non ha niente a che vedere con l'argomento, stesso problema anche con Google).

Domanda: Altavista ci è arrivato con mezzi propri o è stato influenzato dai risultati di Google e di altri motori?
    Ancora meglio: i risultati dei motori di ricerca si influenzano reciprocamente?
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

In questo momento Altavista è influenzato da Fast, Yahoo ed Overture più che da Google...

Oramai Fast, Overture e Yahoo sono una sola famiglia

Utente di HTML.it
    A me Yahoo sembra piu' influenzato da Google che non da Fast.

Su Fast con le mie Keyword sono in prima posizione.Su Google in 19esima (pagerank 0), su Yahoo in 14esima ed i risultati sono molto piu' simili quelli di Google che non a quelli di Fast.

Tirando le somme credo che essere ai primi posti su Google comporti una serie di benefici mai paragonabili agli altri motori di ricerca.

Permessi di invio