Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Video

Utente di HTML.it

Video

Salve a tutti..ho da chiedere una banalità,almeno credo..
    Il sito che mi è stato incaricato di fare è ormai terminato,ma a breve dovrò apportare una piccola modifica,piccola non so fino a che punto...
    In una pagina dovrò inserire dei pezzi di alcuni video fatti da questa persona..
    Quello che chiedo è:
    Se volessi permettere solo la visualizzazione devo creare dei bottoni a cui metto il link al nome del file,vero?
    E se volessi permettere all'utente anche il download(credo sia questa la possibilità più imminente..)...???
    Cmq,gradirei da Voi esperti un piccolo riassunto sulla gestione di un file video in una pagina Flash,a seconda dell'utilizzo..
    Grazie per le risposte che riceverò..

video

Spiegarlo mi risulta un po' difficile... se hai flash-mx vai nel menu help e poi samples... c'è un esempio dove spiega bene l'importazione e la gestione del filamto avi... se non hai MX dimmelo che proverò a spiegarmi comunque...

per quanto riguarda il download invece basti che crei un pulsante e gli associ:

codice:
    on(release){
     getURL("percorso/filmato.avi");
    }
    in questo modo dovrebbe salvarlo...
    This is a time in my life where everything is falling apart and at the same time it's all coming together
    That's Me

infatti ..
    se hai flashMX puoi incorporare il video in un filmato che poi carichi nel principale con un preload se non vuoi che sia in streaming.

per farlo scaricare invece io consiglerei un .zip.

sicuramente sarà più leggero... e poi non so se mettendo un link ad un .avi se il browser cerca di visualizzarlo ...

Permessi di invio