Visualizza i risultati del sondaggio: Secondo voi ?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non me la attiveranno mai !!

2 50.00%
  • La attiveranno entro 3 mesi

1 25.00%
  • Entro 6

1 25.00%
  • entro 9

0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Attivazione ADSL senza fonia.... partita la richiesta

Oggi 17.11.2003 ho fatto una "pazzata".

Siccome sto aspettando da troppo tempo l'attivazione adsl sulla mia linea telefonica, ed a causa delle mie incessanti chiamate e fax si sono rotti: mi chiudono il telefono in faccia, non rispondono mai a e-mail e fax, oggi, STUFISSIMO di questa situazione ho preso la drastica decisione di chiedere la disattivazione della richiesta ADSL , e non pago ho chiamato il 187 chiedendo la disattivazione della linea telecom :metallica .

Appena fatto quanto sopra ho chiamato l'803380 dicendo che non avevo linea telefonica e che desideravo attivare una linea ADSL senza fonia.

Ci sono state 2 telefonate

nella prima mi ha risposto un tipo sardo( monopolio Tin.it credo ). Alla mia richiesta mi dice che si può fare ma mi sconsiglia causa i tempi lungi 2-3 mesi ( :master: magari!!) e perche letteralmente :" Lasciamelo dire, ci sono offerte più convenienti. Prendi Infostrada per esempio. A prezzo anche minore offre ADSL + fonia." :master:
    Mhaa!!!

poi cade la linea improvvisamente. ero con il cellulare. ( a proposito il costo della telefonata da cellulare è bassissimo)

Seconda telefonata:
    Risponde una certa Veronica, gentilissima e simpatica, dicendomi che ci vogliono dai 5 ai 6 mesi per l'attivazione :di56:

Mi ha chiesto i dati dell'intestatario, mi ha fatto scelgiere il tipo di modem (anche se ho chiesto la base) ma non mi ha detto il prezzo della richiesta, neanche la promozione offerta! :zamm: .

Alla fine ho chiesto il numero della pratica, come qualcuno di voi ha consigliato, ma non era possibile perchè dicono che non è ancora inserita nel Database, e di richiamare fra circa una settimana per averlo.

Mi ha detto che per loro la pratica è finita !! Il resto del tempo se lo prende TELECOM

Vediamo come si evolve !!

Ciao

benvenuto nel club... ora ti aspettano giornate al telefono, molteplici Ko tecnici e chissà cos'altro...

io sono circa 2 mese che sono inballo

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    idem, il mio voto te lo do quando me l'attiverano .... se

No raga, comunque se entro 2-3 mesi non succed nulla, faccio richiesta a NGI. Sarà pure più costosa, ma non credo che ti fanno schiumare come Tin.it

Comunque è assurdo che per ottenere un servizio da una società che ha interesse ad erogare quel servizio, bisogna quasi quasi farsi raccomandare !!! manna..

mmmhh :master: , però parlando di raccomandazioni...., conosco uno di quegli omini che viaggiano con la Panda telecom, è un mio mezzo parente.

Credete possa essere utile !! :adhone:

Grande novità !!!!

Dopo queste decisioni di disdire Telecom e ADSL, è successo l'incredibile.

Oggi mi sono collegato sul sito Tin.It e sono andato a controllare lo stato di attivazione della linea per la quale avevo chiesto la disdetta.
    Meraviglia delle meraviglie , lo stato non è più KO, ma assegnato a Telecom.

Incredibile bisogna minacciarli con fax e disdette altro che 803380.

Allora, anche per dare retta per una volta a mia moglie ho deciso di annullare la richiesta di disdetta della linea Telecom visto che li mi stanno attivando l'ADSL. Resta però la nuova richiesta di attivazione di una linea senza fonia.

Che dite faccio la disdetta, o attendo prima l'evolversi della situazione.

Quasi quasi mi tengo l'ADSL con fonia visto che rientra nella promozione dello sconto del 20%, e fra 5-6 mesi richiedo una linea senza fonia e faccio richiesta di non rinnovare quella che poco dopo scadrà.

:master:

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    mi sa che disdico pure io e mi tengo il GPRS ma i soldi del canone da me telecom non li avrà mai. Anzi quasi quasi non faccio nulla quando e se verrà il tecnico a casa mia gli indico la strada del ritorno almeno così quelli di tin.it dovranno pagare l'intervento del tecnico

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    guarda che il KO o OK viene dopo assegnato a telecom!

prima fanno i controlli ( ) e poi danno ok o Ko

Permessi di invio