Oggi 17.11.2003 ho fatto una "pazzata".
Siccome sto aspettando da troppo tempo l'attivazione adsl sulla mia linea telefonica, ed a causa delle mie incessanti chiamate e fax si sono rotti: mi chiudono il telefono in faccia, non rispondono mai a e-mail e fax, oggi, STUFISSIMO di questa situazione ho preso la drastica decisione di chiedere la disattivazione della richiesta ADSL, e non pago ho chiamato il 187 chiedendo la disattivazione della linea telecom :metallica .
Appena fatto quanto sopra ho chiamato l'803380 dicendo che non avevo linea telefonica e che desideravo attivare una linea ADSL senza fonia.
Ci sono state 2 telefonate
nella prima mi ha risposto un tipo sardo( monopolio Tin.it credo ). Alla mia richiesta mi dice che si può fare ma mi sconsiglia causa i tempi lungi 2-3 mesi ( :master: magari!!) e perche letteralmente :" Lasciamelo dire, ci sono offerte più convenienti. Prendi Infostrada per esempio. A prezzo anche minore offre ADSL + fonia." :master:
Mhaa!!!
poi cade la linea improvvisamente. ero con il cellulare. ( a proposito il costo della telefonata da cellulare è bassissimo)
Seconda telefonata:
Risponde una certa Veronica, gentilissima e simpatica, dicendomi che ci vogliono dai 5 ai 6 mesi per l'attivazione :di56:
Mi ha chiesto i dati dell'intestatario, mi ha fatto scelgiere il tipo di modem (anche se ho chiesto la base) ma non mi ha detto il prezzo della richiesta, neanche la promozione offerta! :zamm: .
Alla fine ho chiesto il numero della pratica, come qualcuno di voi ha consigliato, ma non era possibile perchè dicono che non è ancora inserita nel Database, e di richiamare fra circa una settimana per averlo.
Mi ha detto che per loro la pratica è finita !! Il resto del tempo se lo prende TELECOM![]()
Vediamo come si evolve !!
Ciao

, e non pago ho chiamato il 187 chiedendo la disattivazione della linea telecom :metallica .
Rispondi quotando

:adhone:
, lo stato non è più KO, ma assegnato a Telecom.
) e poi danno ok o Ko