Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

help su connessione e invio mail... con modem 56k

salve a tutti,

io sono un ex cliente fastweb dsl e con disdetta del contratto ora devo attendere che mi venga portata la nuova linea dsl della telecom.

dato che uso internet per lavoro e che per lo meno la linea telefonica me l'hanno già riattivata ho comprato un modem 56k per potermi connettere in attesa della dsl.

Purtroppo però ho un problema con outlook express, infatti riesco a ricevere benissimo la posta sulle mie vecchie caselle @tin.it ma se provo ad inviare dei messaggi mi viene segnalato un errore..

Il massaggio recita:

The message could not be sent because one of the recipients was rejected by the server. The rejected e-mail address was 'indirizzo destinatario'. Subject '', Account: 'mio account tin', Server: 'mail.clubnet.tin.it', Protocol: SMTP, Server Response: '550 RCPT TO:<indirizzo destinatario> Relaying not allowed - please use SMTP AUTH', Port: 25, Secure(SSL): No, Server Error: 550, Error Number: 0x800CCC79

cosa posso fare?

Come noterete sono accaunt di quello che un tempo era il servizio clubnet di tin.

Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Puoi inviare al posta tramite clubnet solo se sei connesso a TIN.

Se non sei connesso a TIN devi mettere come SMTP quello del tuo provider di connessione ad internet (es. mail.libero.it, ecc.)
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente bannato
    Originariamente inviato da pilovis
    Puoi inviare al posta tramite clubnet solo se sei connesso a TIN.

Se non sei connesso a TIN devi mettere come SMTP quello del tuo provider di connessione ad internet (es. mail.libero.it, ecc.)
    si lo immaginavo che fosse questo il problema....

di conseguenza dato che io ho fatto un contratto con telecom (Geltrude) :gren:, a no quella era una spogliarellista, ops Alice.... io potrò comunque inviare con le mie vecchie caselle di tin o dovrò comunque farne delle nuove coi fastidi che ne conseguiranno come doverle ridare a tutti....

Grazie

Originariamente inviato da Certe Notti
    si lo immaginavo che fosse questo il problema....

di conseguenza dato che io ho fatto un contratto con telecom (Geltrude) :gren:, a no quella era una spogliarellista, ops Alice.... io potrò comunque inviare con le mie vecchie caselle di tin o dovrò comunque farne delle nuove coi fastidi che ne conseguiranno come doverle ridare a tutti....

Grazie
    Con Alice le caselle di TIN funzionaranno, devi solo mettere questi parametri:

POP3: box5.tin.it
    SMTP: mail.tin.it
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente bannato
    Originariamente inviato da pilovis
    Con Alice le caselle di TIN funzionaranno, devi solo mettere questi parametri:

POP3: box5.tin.it
    SMTP: mail.tin.it
    ok però ora vi devo chiedere un favorissimo ragazzi...

dato che in fin dei conti user-id e password dell'account clubnet corrispondono alla password e alla user della mia casella appunto di clubnet... qualcuno mi aiuterebbe a trovare numero d'accesso e dsn primario e secondario al fine di poter efettuare la connessione con clubnet... via modem 56k

grazie un milione...

Tel. 702 000 1033

DNS:

212.216.112.112
    212.216.172.62

Permessi di invio