Prima o poi mi devo decidere a comprare un nuovo monitor, ho pensato anche allo studio display 17" . qualcuno sa dirmi se è una scelta giusta o no?
Prima o poi mi devo decidere a comprare un nuovo monitor, ho pensato anche allo studio display 17" . qualcuno sa dirmi se è una scelta giusta o no?
Costa troppo... ho fatto un po' di ricerche in giro e per lo studio ho preso un TFT iyama 19" (circa 800€); prodotti notevoli sono i NEC (ma difficili da trovare) e anche i formac non sono male. Io del mio sono soddisfattissimo: lo usa un mio collega per fare grafica, ed è invidiato da tutto lo studio. Mi pare che tutte e tre le marche offrano 3 anni di garanzia... non male :adhone:
Comunque fai una ricerca approfondita sulla misura che ti interessa e confronta bene i fogli tecnici... per evitare brutte sorprese![]()
Ciao
Fede
Io uso un Benq 17 " FP767 e non è_affatto malvagio pagato + di un anno fà 550 euro
![]()
io non mi sono mai fidato dei TFT, le immagini che vengono visualizzate sembrano finte! Preferisco di granlunga il mio SONY Trinitron 17" ultrapiatto :metallica
Una MELA al giorno leva "LA FINESTRA" di torno...
BonninoMacWebPusher