Ciao ragazzi!
Stasera ho comprato il mio bel case nuovo di pacca, ma non funziona.
La prima cosa che ho pensato è che l'alimentatore non era compatibile (c'è scritto pentium 4 e io ho un Athlon), ma dopo aver messo l'alimentatore del mio vecchio case ho notato che non si accendeva ugualmente.
Allora sono giunto alla conclusione che ho collegato male i cavi dell'accensione, reset, ecc anche se a mio avviso li ho messi piu che bene...
Il fatto è che nel vecchio case c'era un connettore intero e invece su questo ci sono i cavi singoli quindi non so bene se davvero ho fatto le cose per bene. Ripeto, penso di sì, anche perchè sulla mainboard c'è scritto tipo "reset sw" o pw led" o "rpw sw". Quest'ultimo mi ha lasciato perplesso...avevo un cavo con su scritto "PW SW", ho immaginato per l'accensione, quindi l'ho messo appunto in RPW SW. Ma quella R iniziale cosa sarebbe a significare?
Poi ho anche le USB frontali da collegare e non so come. Però penso di non farlo perchè la mia MB (che cambierò atra non molto) non supporta le 2.0, può essere un problema?
Ultima considerazione...dall'alimentatore escono 2 cavi che non avevo mai visto. Uno è quadrato, con 2 fili gialli e 2 neri e nel vecchio alim non c'era. L'altro è simile alle alimentazioni dei drive ma leggermente più lungo...a cosa servono?Possono essere una delle cause?
Quale può essere il problema?
Grazie e ciao a tutti

Rispondi quotando