In media un sito con 1500 accessi unici al giorno, e 5.000 utenti registrati con 350.000 impressions al mese, quanto puo' rendere...
Ho detto in media....
Grazie
In media un sito con 1500 accessi unici al giorno, e 5.000 utenti registrati con 350.000 impressions al mese, quanto puo' rendere...
Ho detto in media....
Grazie
Di cosa tratta il sito?Originariamente inviato da GuAdaGna_II
Ho detto in media....
Grazie
Diritto
Ciao
Puoi offrire consulenza a pagamento sul tuo sito?
Visualizzazione banner e sponsorizzazioni in newsletter
La cosa quanto potrebbe fruttare, all'incirca?
Per quanto riguarda la pubblicità avendo un sito con un'utenza specifica puoi venderla abbastanza bene, ammesso che trovi gli sponsor anche 4-5 euro CPM (costo x mille esposizioni) per i banner ...
su newsletter 0,04-0,06 eu a invio...
sempre se hai gli sponsor.
Ho fatto dei numeri, ma tieni conto che ci sono ampi margini di movimento, io ho visto di tutto![]()
Mettiamo caso che raggiungo il massimo tot di sponsor con 300.000 impression mensile a 2 euro cpm , quanto potrebbero fruttarmi
Hai preso il forum per una calcolatrice?![]()
Oppure forse non ho capito la domanda :gren:
esiste qualche formula di Marketing per calcolare con 1500 accessi unici e 300.000 pagine visitate a 2 euro per cpm quanto potrei guadagnare se io un mese trovo ttuti gli sponsor possibili, e il prossimo mese ne trovo la metà.....per esermpio...
Scusami ma continuo a non capire...
Hai 300'000 pagine viste? Si, ok.
Che tipo di pubblicità offri? Banner,
Quanti banner puoi disporre per pagina senza alterarne troppo la struttura e che siano di gradimento per lo sponsor? Facciamo N
Allora
Guadagno mensile dai banner = ((N * 300) * 2) euro
![]()