Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    problema con NortonAntivirus2003

    Salve a tutti!!

    Ho un problema ke sicuramente tutti tra di voi nn avranno difficoltà a risolvere...essendo io un novellino.

    La domanda riguarda Norton Antivirus 2003 , io volevo sapere:

    gli aggiornamenti da internet li posso scaricare solo per un certo periodo (un anno)?Deduco di si...xkè ora nn riesco + a scaricarli.

    Il secondo quesito...ke mi preoccupa di + è il seguente...
    voglio disinsatallare norton 2003 per mettere il 2004...il problema è ke il programma di disinstallazione nn parte ...ho provato anke dal pannello di controllo-installazioneApplicazioni ma anke li è la stessa storia...sapreste dirmi a cosa è dovuto?

    Grazie mille in anticipo a ki mi risp!!



    P.S. se può essere utile saperlo come OS uso Windows Me.
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  2. #2
    Gli aggiornamenti dell'antivirus puoi scaricarli direttamente dalla sezione download del sito della symantec anche dopo la scadenza. Con la scadenza perdi il diritto agli aggiornamenti automatici.

    Se non riesci a disinstallare il 2003 prova a lanciare direttamente l'installazione del 2004, te lo dovrebbe disinstallare lui in automatico una volta che lo rileva.
    In alternativa prova a riavviare in modalità provvisoria e a disinstallarlo da li.
    xxx

  3. #3
    ok...grazie mille!
    Proverò stasera.

    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    C'è un tool della symantec per rimuovere il nav.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da tittula
    C'è un tool della symantec per rimuovere il nav. [/supersaibal]
    scusa la ia ignoranza...
    mi spiegheresti in parole + povere quello ke hai appena detto?
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  6. #6

  7. #7
    thx
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    se tu dovessi riformattare, puoi reinstallare anche NAV2003 ed hai una altro anno di live update (come se lo installassi per la prima volta)
    sul driver della mia mobo platinix c'era allegato pure il NAV2002, che io caricavo ad ogni nuova formattazione e ogni volta il conto dei gg ripartiva da zero

  9. #9
    eh...si quello l'avevo pensato anke io...ma nn volevo formattare tutto per reinstallare l'antivirus :bubu:

    ciao & grazie!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.