Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    667

    Un saluto alle vittime, agli eroi.

    Scusate se faccio uso di questo forum ma vista l'occasione penso sia rispettoso e doveroso fare un Saluto alle 19 persone che hanno eroicamente abbandonato le loro famiglie i loro figli, per amore della nostra patria.Una missione partita come missione di pace, finita come un "massacro".

    Un forte abbraccio e Un saluto sincero a voi...Eroi dei nostri tempi...

    SIETE E RESTERETE GRANDI.

  2. #2
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    .
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    .

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  5. #5
    ...non vi è luogo inopportuno per esprimere reali sentimenti di cordoglio. Ogni giorno vengono affranti i cuori di tanta gente, fiumi di lacrime per persone che muoiono per la pace in ogni angolo della Terra.
    Credo che a prescinedere dal proprio culto religioso e basandosi sui principi della cristianità, siamo chiamati tutti a smorzare risentimenti e malesseri di stupido orgoglio.
    E' proprio vero: "...è più facile odiare che amare" e non è difficile individuare situazioni, in cui, spesso per futili principi, si innalzano enormi polveroni di immotivata cattiveria.
    Oggi si è fatta la storia come nel passato e come allora si è versato altro sangue.
    Siano queste esperienze una fonte inesauribile di energie per contrastare ogni forma di odio e razzia.
    Sia la mia morale un incitamento ad una reale riflessione sul senso della vita.
    Questo Forum non esisterebbe se non ci fosse una reciproca collaborazione e anche se con piccoli aiuti sembra realizzare poco, concludo con una frase di MadreTeresa di Calcutta: << ...tutto quello che facciamo è una goccia nell'oceano, ma se non lo facciamo quella goccia andrà perduta ...>> oppure quella del Cristo: << ... è più facile per un cammello passare nella cruna di un ago, che per un ricco ...>>

    Un saluto a caduti di Nassirya
    IMPOSSIBLE IS NOTHING - LOOK BEFORE YOU LEAP !!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di macse
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    138
    Ho seguito tutto il funerale stamattina in TV.
    Mi è sembrato doveroso.
    Un saluto a tutti i nostri eroi quelli che abbiamo salutato stamattina e quelli che operano ancora nel resto del mondo.

    Grazie

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    667
    E' stato dato loro il soprannome di eroi perchè volontari di questa missione non forzati.
    Si è giusto ma prima di dire :"Le Sfortunate vittime della stupidità della guerra" direi vittime del dio DENARO....
    purtroppo alla base di tutto c'è il cavolo di petrolio......

    "A me dispiace invece che altri soldati in missione nel Kosovo o in Bosnia siano invece morti "silenziosamente" di cancro, leucemie e ogni altra possibile forma di tumore a causa dell'uranio impoverito... nessun funerale di Stato per loro.

    Nessun - funerale - di - Stato - per - loro! "


    E' vero ma quante altre vittime ci saranno state di cui neanche sappiamo come ,quando e perchè...SEGRETI DI STATO....
    Ricorda noi siamo burattini..."carne da macello" è chi ha il potere che ci comanda con i fili....

    Ma non mi pare ora il caso di fare polemiche...già ce ne sono troppe...

    Penso sia solo giusto ricordare...Questi Eroi e gli Eroi che sono morti "SILENZIOSAMENTE".

    Ciao David

  9. #9
    Originariamente inviato da mrcanoa
    E' stato dato loro il soprannome di eroi perchè volontari di questa missione non forzati.
    Si è giusto ma prima di dire :"Le Sfortunate vittime della stupidità della guerra" direi vittime del dio DENARO....
    purtroppo alla base di tutto c'è il cavolo di petrolio......
    Sinceramente non sarei d'accordo al 100% con le tue prese di posizione. Che siano vittime del dio danaro mi sembra una accusa molto grave da parte tua.
    Forse ti è sfuggito qualcosa o magari non sei sufficientemente informato circa le domande che sono state presentate ai rispettivi Comandi per prestare servizio volontario all'estero.
    Fra i caduti vi era anche un ex banchiere, un pluri-laureato, e molti carabinieri con un grado culturale di un certo livello, per cui non mi sembra che abbiamo rincorso "una manciata di danaro" !!!

    Si è discusso molto dei militari morti per cranco a causa dell'uranio impoverito e al suo tempo sono state prese opportune misure diagnostiche. Anche le famiglie sono state aiutate dalle oraganizzazioni militari. E' evidente che ci sono state delle responsabilità e al momento non posso confermarti in che modo qualcuno abbia rivendicato le titolarità.

    Nella situazione attuale, vi è stato più clamore perchè la sciagura è stata molto più marcata, tutto d'un colpo ! ... e, si è reagito in una maniera diversa. Purtroppo è proprio vero che casi isolati di morte non sucitano pubblico interesse e un detto antico lo conferma: "..una noce in un sacco non fa rumore ..." .

    Credo che ognuno di noi debba necessariamente apririsi a queste situazioni e comprendere il disagio al quale sono sottoposte le forze armate e discostarsi un pò dalla malizia.
    IMPOSSIBLE IS NOTHING - LOOK BEFORE YOU LEAP !!!

  10. #10
    ...
    «Se leggi dimentichi, se vedi capisci, se fai impari» Piaget

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.