Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: porte 1394

porte 1394

salve ho comprato un notebook asus e mi sono trovato 2 porte di questo tipo (ripeto :1394) ma di che si tratta? sono le firewire? lo chiedo perchè ho un masterizzatore dvd da montare esternamente e devo comprare il box per collegarlo o su usb 2.0 tramite pcmcia o con queste porte se sono le firewire.Voi quale mi consigliate? faccio presente che la pcmcia con le usb 2.0 non è altro che un controller usb 2.0 che prende l'limentazione tramite un cavetto dalla ps2 del mouse (e quindi esternamente) aiutatemi per favore, grazie.

Si, le 1394 sono le firewire.
    K.

ok assodato questo, veniamo alla questione n°2 : il cassettino cosa mi consigliate di prendere usb o firewire e se firewire il connettore è quello per il 1394 o ci vuole un riduttore o similare?

tra usb 2.0 e firewire, le usb 2.0 sono più veloci

non è detto, in alcuni test le firewire sono risultate migliori, e poi se deve acquistare un controller esterno PCMCIA per USB 2.0 gli conviene prendere un firewire che ha il controller integrato.

Però mi sembra stranbo che hai le firewire e non hai le USB 2.0
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Permessi di invio