Se realizzo una applicazione con VB.Net basata su Access, e ammesso che questa debba poi essere installata su un computer che non ha installato Access, come devo procedere? E' necessario aggiungere una particolare referenza al progetto?
Grazie.
Se realizzo una applicazione con VB.Net basata su Access, e ammesso che questa debba poi essere installata su un computer che non ha installato Access, come devo procedere? E' necessario aggiungere una particolare referenza al progetto?
Grazie.
il pc che la utilizza necessita della tua stessa libreria di accesso ai dati o superiore quindi mdac 2.7 o 2.8 anche se credo sia già integrata nel framework il problema sorge se tu ne hai utilizzate di terze parti
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
io ho creato un pacchetto con vb,net 2003
e access come database
beh il 2003 prende le dll dell'mdac solo a versione 2.5
mentre dove lo ho installato mi richiedeva la 2.6
anche se la avevo installata la 2.8 nel mio pc , il pc di destinazione di ostinava
-->me la sono dovuta installare a parte
cmq funziona!!