Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Rescissione contratto

Rescissione contratto

Dopo un anno e qualcosa di adsl tin.it 256 flat (mi hanno rinnovato il contratto in automatico il 19 settembre)mi ero deciso a cambiare connessione e vista l'offeta di wind (nn so se lo sapete ma attivando canone zero ti danno la 1280 a 44 euro al mese ) cosi tutto bello deciso chiamo tin.it per chiedere la cessazione del contratto e loro mi dicono che si mi liberani l'ISP ma che devo pagare per tutto l'anno!!!! Ora a voi risulta possibile questa cosa

Io nn ce la faccio piu'...ho bisogno di 256 in up, e nn ho le possibilita di pagarmi 2 contratti adsl....

Ragazzi accetto consigli.....

ciao devi mandare una raccomandata per disdire il contratto almeno 2 mesi prima della naturale scadenza dello stesso.in caso contrario è tacitamente rinnovato per tutto l'anno.sul contratto c'è scritto.

si mas euno deicde dopo che il contratto si rinnovi? io pago igni 2 mesi mica nnualmente...che storia e

3crash156
    Guest
    Io proverei a mandare una raccomandata ma non ti aspettare nulla....

devi leggere il contratto prima di stipularne uno....le regole te le dicono in anticipo sei libero o no di accettare
    http://help.virgilio.it/assistenza/index.jsp?id=3106
    leggi un po' qui

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    il contratto che hai firmato è chiaro: se non disdici via raccomandata 60 giorni prima della scadenza il contratto è automaticamente rinnovato per l'anno successivo.
    Vai sulla tua copia del contratto e leggi...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa
    Una curiosità:
    è vero che con alice invece dopo la durata minima di un anno del contratto si può recedere in qualsiasi momento?
    In tal caso conviene fare assolutamente alice rispetto a tin.it, soprattutto anche visto il fatto che l'offerta è identica (e tutto il resto pure).

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Si, è vero!
    Però l'offerta non è proprio identica, perchè tin.it fa il 20% di sconto (o a volte il 15%) mentre alice molto più raramente.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio