Salve,
Come faccio ad intercettare in un datagrid l'evento che inserisce un nuovo record?
Mi serve xkè ho un campo che è sempre uguale e vorrei che lo inserisse automaticamente.
Grazie a tutti
Salve,
Come faccio ad intercettare in un datagrid l'evento che inserisce un nuovo record?
Mi serve xkè ho un campo che è sempre uguale e vorrei che lo inserisse automaticamente.
Grazie a tutti
Posso almeno disattivare l'iserimento dal datagrid?!?
Grazie
Cosa intendi per inserimento : quando viene inserito un elemento in una cella cioè nell'attimo in cui viene popolato tramite un dataset ? in tal caso devi crearti una classe nella quale erediti la DataGridTextBoxColumn (così potrai provare la tanto decantata ereditarietà....)
Io intendevo quando si clicca sull'untima riga del datagrid viene inserito un nuovo record.
Io vorrei intercettare quest'evento in modo da poter aggiungere dei campi che sono sempre uguali x tutti i record
Qui troverai tutte le risposte che cerchi :
www.syncfusion.com/FAQ/WinForms/FAQ_c44c.asp
Scusa xegallo ma non penso proprio che sia cross posting, infatti nell'altro post si parla di inserimento nel dataset, ma senza usare datagrid che a mio modo di vedere è ben differente.
Ciao senza rancore
usare i messaggi privati
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te