Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di zadig

file esterni VS file unico

In principio feci sempre un file unico con più scene. Poi seppi che era meglio spezzettare il tutto e fare dei grandi loadMovie.

Ora debbo fare una cosa in cui all'inizio si carica tutto (file iniziale + file secondari da caricare in un secondo momento), e mi chiedo: perchè spezzettare? (che mi crea un'infinità di problemi con il preload).

zadig

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    perchè, ci sono dei poveretti come me che navigano con un 56k e che per scaricare 800kb ci vogliono 4-5 minuti ! Senza tener conto che la vista di un preloader interno per un filmato esterno ( notare l'alliterazione :adhone: ) rende molto più professionale il lavoro eseguito ! :adhone:
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Grazie della risposta, ma non credo di avere capito. :quipy:

Infatti, se io voglio fare un movie che carica altri movie SENZA ATTESA (senza attesa tra il primo movie e quelli successivi) devo comunque farlo caricare tutto, quindi il discorso che tu fai (800kb ci metto 3 minuti) non c'entra.

Ricapitolando: se comunque voglio caricare tutto insieme, ha senso spezzare i files? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di DeR
    Ogni pag del sito, e un swf, ma non li devi caricare tutti all'inizio, caichi solo la home, quindi carica il sito in un tempo inferiore, poi quando l'utente clicca su un altro link, fai caricare l'altra pag.
    Ciao DeR

ma io li voglio caricare insieme! perché non voglio che poi l'utente debba aspettare ogni volta, preferisco che aspetti un po' più all'inizio.

Quindi: se si carica tutto insieme è inutile (o no) fare files .swf diversi e staccati?

grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di DeR
    Se fai un unico file, oppure diversi file, ke pero kariki tutti all'inizio, e la stessa cosa.
    Ciao DeR

grazie.

Permessi di invio