Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    il page rank di google a che serve?

    La domanda la pongo perplesso, perche' un mio sito è primo su google ma ha un page rank nullo... in teoria dovrebbe essere non rilevante il mio sito secondo il page rank anche se lo è invece per i miei visitatori...misteri della fede
    un cieco mi ha insegnato che per costruire una società civile per ogni individuo deve essere possibile cultura, integrazione sociale, autonomia

  2. #2
    Il PageRank non è un indice di rilevanza. Una pagina può essere molto attinente ad un argomento e il suo PR essere zero.

    In ogni caso, Google non mostra il PageRank reale delle pagine, la toolbar a volte non offre informazioni corrette (specie proprio nei casi di PR0 o barra grigia), quindi è difficile essere certi che il proprio PR sia nullo.

    Nel tuo specifico caso, se il PR è davvero nullo, allora la tua pagina è al primo posto facendo forza solo sulle proprie caratteristiche.

    Tutti coloro che ti seguono in quella "classifica", se possiedono pagine meno attinenti della tua, possono trovare utile incrementare il proprio PageRank pe migliorare la propria posizione.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.