Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

IMPORTANTE: recuperare la posta inviata da un file pst di outlook

salve ragazzi ... è la prima volta che posto in questo forum, quindi un saluto agli utenti + anziani

ho un grossissimo problema e devo urgentemente risolverlo per portare della documentazione in un procedimento giudiziario ...

in pratica devo recuperare le email inviate nel 2002!!!

ogni tot mesi faccio un backup "classico" creando un file .pst ... quindi ho anche a disposizione quello relativo alle mail inviate nel 2002 ...

qual'è il problema???
    facendo un'importazione tramite outlook viene "ripristinata" tutta la posta e tutte le cartelle ricevute ma NON la posta inviata!!!

gentilmente qualcuno potrebbe dirmi se c'è un modo per recuperarla???
    chi non risica ... non rosica !!!

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Il file .pst che crei ogni tot tempo è la copia di outlook.pst o tu fai esporta dal menù di outlook.

Se è la seconda : sei sicuro di aver importato anche la posta inviata?

Se è la prima : saprai sicuramente dove si trova l'attuale file outlook.pst , rinominalo e metti nella stessa cartella il vecchio pst che chiamerai outlook.pst, dovrebbe ritornare tutto outlook indietro nel tempo.

[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
    Il file .pst che crei ogni tot tempo è la copia di outlook.pst o tu fai esporta dal menù di outlook.

Se è la seconda : sei sicuro di aver importato anche la posta inviata?

Se è la prima : saprai sicuramente dove si trova l'attuale file outlook.pst , rinominalo e metti nella stessa cartella il vecchio pst che chiamerai outlook.pst, dovrebbe ritornare tutto outlook indietro nel tempo. [/supersaibal]
    ciao tittula

allora ...

il .pst lo creo effettuando "esporta" dal menù file ... ogni volta esporto l'intera cartella "Cartelle personali" che comprende quindi anche "Posta inviata" ...

quindi ho semplicemente fatto "importa" dal menù file (da premettere che sul pc dove ho fatto questa operazione outlook era stato appena installato) ... ha importato correttamente tutte le mail ricevute ma non le mail inviate ...
    devo seguire una procedura particolare?

grazie

up

ok ... ultima volta che "uppo" ... speriamo bene

Permessi di invio