Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di Laurami

Trasferire dati dal pc a notebook...

...come posso fare?
    Vorrei con semplice copia e incolla trasferire dati dal pc a un portatile. Mi serve che software / datacable?

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Ti serve un cavo incrociato e una scheda di rete per il desktop ... se il notebook ha già la sua!

se te ne intendi un pò, basta che i due pc abbiano una scheda di rete,
    quindi ti compri un cavo incotrociato e segui le procedure di windows per creare una lan domestica.

Seno può comprarti o una memory stick ce ne sono da 50 euro in su da 64Mb se i dati non sono molti, oppure ti compri un cavo usb di quell fatti a posta per questo tipo di cose costano circa 40 euro con il software dedicato all0interno è molto semplice.

[supersaibal]Originariamente inviato da goody2
    se te ne intendi un pò, basta che i due pc abbiano una scheda di rete,
    quindi ti compri un cavo incotrociato e segui le procedure di windows per creare una lan domestica.

Seno può comprarti o una memory stick ce ne sono da 50 euro in su da 64Mb se i dati non sono molti, oppure ti compri un cavo usb di quell fatti a posta per questo tipo di cose costano circa 40 euro con il software dedicato all0interno è molto semplice. [/supersaibal]
    A dire il vero avevo già pensato alla soluzione della memory stick, ben più semplice delle altre. Il cavo USB pure sarebbe utile ma per un prezzo simile non mi porta certo in giro ad esempio le informazioni...
    La soluzione della LAN domestica per ora la lascio stare ma è comunque interessante.

Su internet si risparmia di certo per questi acquisti. Avete consigli? Mi accontento anche di quella da 64MB. Inoltre porta USB 1.1 o 2.0?

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    guarda questa
    http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=0&A_CodArt=50982&I_CdsRoot =10612476&I_AbsCodDesTec=14212337&REF=KELKOO

ha un buon prezzo.

Per la porta direi che fino a 128mb può andare la 1.1 , oltre meglio la 2.0.
    Ovviamente il tuo pc le supporta entrambe, vero?

Se le supporta entrambe non lo so, considera che ho poche USB (il pc l'ho comprato nell'aprile 2000).
    Ma che differenza c'è tra la 1.1 e la 2.0? Velocità?
    Grazie.

Si solo velocità.
    Se la memory stick è usb2 e la attacchi alla usb1.1 va solo
    un po' più lenta.
    K.

Ho dato un occhio al sito chl, ma che differenza c'è secondo voi tra quelle che fanno anche da portachiavi (memory pen security) e le pen drive albat?
    Vedete qui!
    Il dubbio mi è sorto vedendo che le prime sono in informatica/portatili e le seconde in informatica/memorie.
    Ma di fatto sono lo stesso prodotto? Se così fosse quelle a portachiavi non sarebbero male.
    Grazie in anticipo per la consulenza.

Scusate l'ignoranza ma...
    non è possibile collegare direttamente i due pc con un cavo parallelo sulla porta lpt e fare una connessione diretta???
    Se non è bello ciò che è bello....
    ...figuriamoci ciò che è brutto!!!
    ----------Marguppy----------
    Aiutiamo BitBrother a crescere http://www.bitbrother.it

Permessi di invio