Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

iterazione con un Touch Screen

ciao,
    sto progettando una cosa, però visto la mia inesperienza con cosi simili ai Touch Screen domando a voi:

praticamente io ho una pagina nella quale escono delle informazioni. In questa pagina ci sono dei pulsanti che generano un'altra azione. Visto la particolarità della situazione ho pensato di non utilizzare il mouse anche per velocizzare le operazioni.

Ora il Touch Screen come fa a sapere che nella pagina ci sono dei pulsanti e a far scatenare l'azione quando l'utente ci spinge con il dito?

ciao

Ecco lo sapevo che devi fare sempre le cose piu' fighe di me.
    Io faccio i programmi che vanno di riconoscimento vocale e tu mi fai il touch screen.

a parte gli skerzi.
    sottoscrivo il thread.. magari tra qualche millennio qualcuno ti risponde

è molto meglio il riconoscimento vocale....

ma è su SW e non in WEB.

PS. percaso la società in cui lavori cerca nuovi schiavi?

apriamo una azienda io e te e facciamo prima

come idea non è malvagia...tanto lavoro non si trova. Almeno uno si adopera in un'altro modo aspettando tempi migliori.

Da quanto ricordo il touch screen può essere di 2 tipi: il primo quello più economico ha una atrice di led (infrarossi credo) su due lati e fanno praticamente una matrice, quando punti il dito su di un punto dello schermo interrompi 2 fasci di luce di questi led ed hai le coordinate del punto di interruzione.

L'altro, più sofisticato, è costituito da uno schermo morbido che dietro possiede una rete di contatti sempre a matrice e sempre da quelli attivati fornisce le coordinate del punto di pressione, poi te dovresti da queste X e Y fare la tua conversione per capire quale pulsante è stato premuto.

Ora quello che mi domando, io per vedere le cordinate come faccio?

Utente di HTML.it
    Ma questo monitor l'hai sotto mano?
    Secondo me si comporta semplicemente come se a schiacciare i pulsanti fosse il mouse.

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

no non ce l'ho sotto le mani.

pure io credo sia cosi, però non en ho la certezza matematica.

Utente di HTML.it L'avatar di biste
    Per quelle che sono le mie conoscenze ed esperienze posso confermare quello che dice zampa28, ovvero che viene trattato come il click del mouse.

HTH
    UGIdotNET
    Microsoft .NET MCAD
    C++, C#, VB6, VB.NET, ASP, ASP.NET
    SQL Server 2000

Permessi di invio