Chi usa NGI F4 Sera può darmi un parere sul servizio?
Grazie!
Chi usa NGI F4 Sera può darmi un parere sul servizio?
Grazie!
Io l'ho avuto prima che la mia zona venisse raggiunta da ADSL ed era ottimo, specialmente come velocità.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
NGI è ottima, la migliore su lmercato italiano HOME
Concordo.. è cara si, ma daltronde le cose buone si pagano ovunque!
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
anche come assistenza tecnica...
ti aiutano, non ti devi sbattere da una parte all altra quando hai problemi..
NGI F4 sera la sto usando con una linea ISDN e va molto bene sia come velocità che come stabilià di connessione.
![]()
io la sto usando da un pò con un 56k e devo dire che è un'ottimo servizio che ti consiglio.
Durante la settimana e/o il fine settimana ho sempre preso la linea. E nel fine settimana lo lascio scaricare anche tutta la notte e mai disconnesso.
ho inviato due mail (una a staff@ngi.it ed una a f4@ngi.it) ma a distanza di 3 giorni nessuno mi ha ancora risposto...![]()
Forse dovrò telefonare a NGI per avere le informazioni che cerco sui pagamenti (carte di credito accettate e altro).
P.S.: ma l' help-desk di NGI non era ottimo? Forse è riferito al lato telefono, perché via e-mail non mi sembra molto rapido
Se vai sul sito è tutto spiegato
http://internet.ngi.it/f4/listinoh.asp
ciao
Io la utilizzavo con l'ISDN.