Potreste dirmi il modo + facile per posizionare un flash con password che rimanda i valori a una pagina asp? (di asp non ne capisco nulla =_= )
Potreste dirmi il modo + facile per posizionare un flash con password che rimanda i valori a una pagina asp? (di asp non ne capisco nulla =_= )
わさび
Ho aperto il .fla e anche se non saprei rifare quelle istruzioni da me ho capito cosa fanno. Stesso dicasi per il file .php
L'unica cosa che non capisco è come creare quel file users.mdb
potresti spiegarmi meglio per favore?
In quel file ci sono registrati i nomi e le passw degli utenti, giusto? Ma come viene creato? =_='
わさび
>L'unica cosa che non capisco è come creare quel file users.mdb
Nel particolare quel database è creato con Microsoft Access. Puoi usare altri database, anche gratuiti, ma in questo senso è meglio chiedere ad esempio nel forum asp (l'esempio è in asp, no?).
Ok, grazie. Vedo di capirci un po' meglio di DataBase (anche perchè non sono io che me ne occupo in genere), e poi ti faccio sapere eventualmente non ci dovessi riuscire (oppure chiederò nel forum appropriato).![]()
わさび
In effetti per il momento mi sarebbe sufficiente una cosa molto più semplice: una password che funzioni in flash/asp senza un file users.mdb ... ovverosia un login con un'unica password, (quest'ultima da cambiare una volta ogni tot)
Qualche consiglio?
わさび
Grazie 1000, lo esamino e poi t faccio sapere![]()
わさび
...l'unica cosa è che essendo incorporate in un txt chiunque può aprire i temporary internet files, aprire il txt e prendersi una password...
se è complicato con l'asp a questo punto è meglio incorporarsi le variabili dentro l'swf, almeno così è un po' + difficile estrapolarle (ma non impossibile purtroppo) ...
わさび