salve a tutti,
Io mi trovo a dover affrontare alcuni problemi logistici nella manipolazione di un popup.
1) io devo posizionare questo popup in un determinato punto dello schermo ma il mio problema è che questo punto va alterandosi a seconda della risoluzione video dell'utente.
Infatti io utilizzo una tabella di 800x450 pixel, l'equivalente dello spazio bianco di una pagina vista a risoluzione 800x600.
Ma ovviamente a risoluzioni video superiori questa tabella rimane centrata nella pagina sia verticalmente che orizzontalmente quindi:
Se io a 800x600 faccio aprire il popup a 50 pixel da sinistra e 50 pixel dall'alto a 1024x768 il popup si aprirà si sempre a 50x50 pixel dall'alngolo ma al di fuori della tabella che tra l'altro io delineo graficamente con un contorno grafico.
Come posso fare per fare in modo che a qualunque risoluzione il popup si apra sempre all'interno di quella tabella, è possibile dare la posizione al popup rispetto al centro della pagina o rispetto a qualche altro punto di riferimento tale per cui al variare della risoluzione la sua posizione non vari?
2) qualcuno potrebbe postarmi il codice per eliminare tutti gli elementi del browser e poter quindi avere solo il body della pagina?
Grazie mille

Rispondi quotando
.
penPopup('pippo.htm')">
