Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema con Variabile in movie clip

Buongiorno

Ho creato un Movie per un contatore visite che usa php.
    Il file Php e il file testo per il contatore sono entrambi nella cartella public con i permessi giusti. Infatti questo filmato (si chiama count) eseguito da solo funziona correttamente.
    Se invece lo inserisco all'interno di un altro movie, caricandolo in un container, Funziona soltanto la parte filmato, ma non mi si inizializza il contatore che resta sempre a 0.
    Qualcuno mi sa dire cosa sbaglio ?

Grazie a chi mi sa dare una risposta.(Posso inviare un piccolo zip d'esempio)
    Gaetano

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Se carichi il filmato con un comando del tipo:

codice:
    loadVariablesNum("pagina.php", 0, "POST");
    ti ricordo che caricando il filmato in un altro, quella che era la root del filmato esterno adesso è solo la timeline del movieclip nel quale lo hai caricato (e quindi la variabile non arriva al campo di testo: la variabile arriva sulla timeline principale, ma il campo di testo è dentro un movieclip)

Ok,
    ma esiste un metodo per far arrivare il valore al campo nel movie?
    Gaetano

Ciao Negatyve,

Ho letto attentamente le sezioni che mi hai segnalato, ma non sono riuscito a chiarirmi la questione.
    A volte un piccolo esempio è più utile di tante pagine.
    Per questo motivo mi sono permesso di inviarti a parte uno zip abbastanza leggero, che contiene:
    1) Il fla originale "count.fla";
    2) il file PHP "count.php";
    3) il file dati "count.txt";
    4) il file di test "testcount.fla", che contiene un mc vuoto in cui viene caricato count.fla.

Se tu potessi correggermi le actions, in modo che io possa vedere realmente la soluzione te ne sarei grato.

Ti ringrazio anticipatamente per l'eventuale aiuto.
    Gaetano

Permessi di invio