...chiamo per farmela attivare e poi?
Quando vengono i pipotti per abilitarmela,oltre ad installarmi il modem cos'altro devono fare?
Please be serious
Quando vengono i pipotti per abilitarmela,oltre ad installarmi il modem cos'altro devono fare?
Please be serious
con un titolo così buona fortuna![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
appunto. E poi basta postare nel forum giusto e la serietà ti sommergerà
E' ottima io me la sono già fatta da molto tempoOriginariamente inviato da davide83
Please be serious
![]()
![]()
Originariamente inviato da alexmaz
con un titolo così buona fortuna![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Non viene nessuno a casa tua.Originariamente inviato da davide83
Please be serious
Ti spediscono il kit (modem + filtri) e te li installi da solo.
Ottima scelta.
ciao
Ottima scelta è ironica?Originariamente inviato da pieba1
Non viene nessuno a casa tua.
Ti spediscono il kit (modem + filtri) e te li installi da solo.
Ottima scelta.
Ero indeciso se tiscali(non pagherei le tel. urbane ed avrei 2 mesi gratis e l'help desk è più disponibile),ma ho sentito che è lenta...
La configurazione del modem è semplice?
inserisci il cd e fa tutto da solo , è autoinstallanta, io per configurare il computer per Alice c' ho messo 3 minuti e mezzo ( per dirti quanto è facile)Originariamente inviato da davide83
Ottima scelta è ironica?
Ero indeciso se tiscali(non pagherei le tel. urbane ed avrei 2 mesi gratis e l'help desk è più disponibile),ma ho sentito che è lenta...
La configurazione del modem è semplice?
No, non era ironica.
Le migliori sono Alice, Tin ed NGI.
La configurazione è semplice.
L'unico consiglio: se hai una motherboard con chipset VIA non prendere un modem USB, ma Ethernet (ti serve una scheda di rete da 10-12€).
ciao
no,ho una Asus,ed il modem avevo intenzione di prenderlo a noleggio.Originariamente inviato da pieba1
No, non era ironica.
Le migliori sono Alice, Tin ed NGI.
La configurazione è semplice.
L'unico consiglio: se hai una motherboard con chipset VIA non prendere un modem USB, ma Ethernet (ti serve una scheda di rete da 10-12€).
grazie a tutti![]()