Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: stampante

stampante

importando dinamicamente filmati esterni con flash 5 ho notato che per poterli stampare in un determinato frame del filmato principale l'unico modo è caricare questi filmati in un livello a parte lungo tutto il filmato....il mio problema è che devo caricare dimanicamente filmati su due livelli diversi e quando vado in stampa la stampante me li stampa sovrapposti....c e un modo per escudere l'uno o l'altro alla visuale della stampante.......se sono stato poco chiaro prego di farmelo notare grazie
    conosco poco di programmazione, equel poco ...lo uso pure malee

nessuno sa dirmi come ovviare a questo problema?? e cioè carico in un clip vuoto un filmato esterno ma quando clicco il pulsante di stampa(che è in un frame diverso) il filmato si perde....per ovviare a questo ho caricato il filmato in un livello a parte che copre l intero filmato e cosi funziona... ma di questi filmati ne devo caricare due in due clip vuoti e quando stampo essendo presenti entrambi lungo tutto il filmato la stampante li stampa sovrapposti..perche se dico ad un filmato di essere invisibile all'inizio, non torna piu visibile nemmeno se in un determinato frame gli dico di farlo?
    conosco poco di programmazione, equel poco ...lo uso pure malee

Permessi di invio