Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Accesso windows xp

  1. #1

    Accesso windows xp

    Mi srve una mano percè mi è successa una cosa che non capisco in windows xp....
    Praticamente il problema è che non riesco ad entrae se non in modalità provvisoria.
    In modalità normale arrivo alla schermata di scelta dell'account con cui entrare(ce ne sono 3 sul mio pc) e dopo avere inserito la password windows fa per avviarmi normalmente la pagina e invece,dopo avermi detto "Caricamento impostazioni personali in corso" e avermi fatto vedere per mezzo secondo il mio desktop,va su "Disconnessione in corso" da solo e perciò nel giro di 2-3 mi ritrovo di nuovo alla schermata di scelta dell'account...
    Sto impazzendo...non riesco a entrare in alcun modo...con nessuno dei 3 account...(e anche crearne uno nuovo è stato inutile)

    Aiutatemi per favore...
    Proximus sta arrivando...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    166
    Ho una possibile spiegazione (pasrticolarmente assurda mapossibile)
    Guarda dentro operzoini pianificate se c'è un programma impostato per avviarsi all'accesso dell'utente o all'avvio del pc che fa disconnettere l'utente...
    Ad esempio se creo un file bat con scritto dentro "shutdown -l" disconnetto l'utente con cui sto lavorando....
    E' imorbabile si tratti del tuo problema, ma non si sa mai...
    Ennio

  3. #3
    niente da fare...altre soluzioni possibili?
    Proximus sta arrivando...

  4. #4
    Dovresti in modalità provvisoria controllare nel registro di configurazione di windows c'è una chiave sotto il seguente percorso che fa riavviare il pc... dovrebbe trattarsi di una chiave con il seguente comando 'rundll32' con dei parametri.

    Il percorso è il seguente:

    hkey_local_machines\software\microsoft\windows\cur rentversion\run.

    magari non è questo ma provare non costa nulla...


  5. #5
    Non c'è quella chiave...
    E il problema non lo so ancora risolvere...
    In ogni caso ho trovato due file .dat chiamati ntuser all'interno di "Document and settings" dell'utente principale,mi sembra che prima non ci fossero...
    E' possibile che il problema sia in uno di quei file?
    In ogni caso non riesco ad aprirli perchè mi appare un messaggio che mi dice che il file è utilizzato da un altro processo.
    Bho,non so cosa fare...
    Proximus sta arrivando...

  6. #6
    Non penso siano quei file a far macello... e comunque non saprei che dirti di altro... devi cercare di smanettare un po' tu davanti al pc... non so chi ti può aiutare dato che il problema è un po' vago...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Sonic88
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    557
    Quasi sicuramente la causa è qualche applicazione che si avvia in automatico.
    Per controllare tutte le applicazioni che si avviano in automatico vai su esegui e scrivi msconfig.exe.
    Scegli la scheda avvio e controlla se ci sono comandi strani, soprattutto del tipo shutdown.exe -l.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    683
    Sicuro che non ci siano virus? Prova a fare una scansione dalla modalità provvisoria.
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

  9. #9
    Originariamente inviato da Sonic88
    Quasi sicuramente la causa è qualche applicazione che si avvia in automatico.
    Per controllare tutte le applicazioni che si avviano in automatico vai su esegui e scrivi msconfig.exe.
    Scegli la scheda avvio e controlla se ci sono comandi strani, soprattutto del tipo shutdown.exe -l.
    lo avevo già fatto ma non mi sembra ci siano processi ke non vanno...
    Proximus sta arrivando...

  10. #10
    Mio fratello dice che questo scherzo qui lo fanno i worm...norton antivirus non trova niente ma magari norton i worm non li trova...
    Come faccio?
    Non so veramente che fare...
    O forse non è solo che è bloccato il computer?Io non ho mnai sentito parlare di blocco computer però quando in modalità provvisoria faccio "windows + L" per cambiare utente c'è una finestra che si chiama "blocco computer" che mi ricorda che il computer lo può sbloccare solo l'utente principale(ke sono io) o l'Administrator...
    Bho...
    Proximus sta arrivando...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.