Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Cerco Template (e materiale vario) per Dreamweaver MX

Salve ragazzi!
    Questo è il mio primo post in questo forum (finora ho postato generalmente su Php e su Linux).

Mi sto mettendo con buona intenzione a studiare Dreamweaver MX e ho visto che i templates offrono innumerevoli vantaggi.

Ho scaricato quelli gratuiti sul sito Macromedia, ma vorrei sapere:
    esistono dei siti da cui scaricare dei templates GRATUITI (magari in italiano, ma non è indispensabile) già pronti da usare con dreamweaver mx?
    Sapreste indicarmi qualche risorsa on line?
    (ho provato a cercare con google ma ho trovato migliaia di link e molti di questi vendono i templates...).

Già che ci sono, sapreste indicarmi anche qualche bel sito da cui scaricare a manetta (gratuitamente) pulsanti, immagini, icone, menu dinamici, ecc. (insomma tanta bella robetta da piazzare in un sito) ?

Grazie per le vostre eventuali segnalazioni,
    Ciao
    Make Pazziata-tàààà NOT war!

Dimenticavo... Ho già spulciato per benino le risorse di questo meraviglioso sito (www.html.it).

Utente di HTML.it L'avatar di blukarma
    tempo fa avevo aperto un 3d sull'utilità dei template, ho fatto una ricerca rapida ma non lo trovo più, forse è stato cancellato quando hanno ripulito il forum.

comunque tornando a noi avevo chiesto se era meglio utilizzare i template pittosto che degli include ( e se usi php sai come fare sicuramente ) ed era emeso che molti utenti utilizzano gli include.

vedi tu, secondo me dovresti abbandonare l'idea del template e cotruire i pezzi che ti servono e poi includerli volta per volta come in php; in questo modo è anche più facile da gestire per eventuali restyling.

se poi vuoi un sito bello e pronto da usare subito è un'altra cosa e non so proprio come aiutarti.

by
    "viva la mucca, che dio la beneducca"
    (Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)

Grazie blukarma

Sì, con il php saprei come fare, ma per ora (visto che con Dreamweaver sono agli inizi) vorrei trovare qualcosa di bello e pronto (senza l'uso di linguaggi server-side) da modificare secondo le mie necessità.

Per favore non fatemi la ramanzina sul fatto che bisogna essere creativi e originali ed evitare di scopiazzare gli altri.
    Ribadisco: sono agli inizi, quindi prima di creare vorrei vedere come gli altri hanno creato.
    Tutto qui.

Risorse on line (templates ma anche altra roba) gratuite?

UP!
    :quote:

ehm...sono ignorantissimo...cosa sono i templates?
    visto che ank'io uso dreamweaver mx...

ciaoo

AI

Sono degli schemi (o modelli) che danno la forma al tuo sito (o solo ad alcune pagine).
    Ad esempio puoi fare in modo che la barra di navigazione, che è sempre la stessa in ogni pagina, sia un template.
    Quando cambi qualcosa nel template i cambiamenti avvengono in tutti i punti in cui il template è utilizzato (comodo no?).
    Ti rimando per maggiore chiarezza all'help in linea.
    Ciao

Permessi di invio