Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: swf esterni e frame

swf esterni e frame

salve a tutti
    allora, in un filmato principale carico degli swf esterni, qualcuno mi sa
    dire se c'è un modo per far partire l'swf che carico da un particolare
    frame piuttosto che dall'inizio?
    il problema è che ho un swf "contenitore" per caricare dei testi, che scende a "tendina"...
    mi ci sto un po' incartando perchè quando cambio testo l'animazione mi riparte sempre dall'inizio...
    grazie dell'aiuto

temo di essermi spiegata male.. o di non aver capito io la spiegazione
    io non voglio mandare il filmato principale in un particolare frame, ma voglio che l'swf che viene caricato si apra partendo da un frame della sua timeline e non dall'inizio...
    la spiegazione che mi hai dato mi sembra che faccia piuttosto il contrario, cioè mandare l'swf a un frame determinato del filmato principale..
    oddio non ci sto capendo nulla..
    2 parole per aiutarmi a capire?

Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    Scusate se mi intrometto ma incuriosisce anche me la soluzione, soprattutto visto il fatto che ( da quanto ho capito..) Claire non carica il clip su un livello ma su un clip contenitore...

Come è la sintassi corretta per indicare un gotoAndStop o un play.. o altri comandi a un clip caricato dentro un clipcontenitore?????

ciauz
    Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    , la faq è:

Come faccio a mandare un filmato caricato con il loadMovie ad un frame deciso nel filmato principale?

e non:

Come faccio a mandare il filmato principale ad un frame deciso da un filmato caricato con il loadMovie?

quindi, se leggi bene, viene spiegato come fare *esattamente* quello che vuoi tu.

sarò stupida ma non ti seguo...
    la faq l'ho letta e ho anche provato ad usare quel sistema ma non ottengo nulla.. visto che tu sembri aver capito potresti essere un po' meno ermetico e aiutare anche me a capire?
    abbi pazienza, sto imparando

Permessi di invio