Ho creato un filmato con Flash dove faccio una ricerca (tramite una pagina asp) in un database Access contenente dati e immagini; i risultati di tale ricerca vengono inseriti all'interno di una listbox uno sotto l'altro. Il problema che ho è questo: una volta che clicco sopra a un risultato e lo seleziono, mi visualizza accanto la foto del prodotto selezionato e fino a qui tutto ok; però vorrei inserire anche tre campi di testo dinamico (credo!?!) che mi diano uno la descrizione del prodotto, un altro il suo prezzo e un altro ancora le sue dimensioni.(Tutte queste informazioni sono all'interno del database che ho creato).
Questi campi (descrizione, prezzo e dimensioni) dovrebbero cambiare appena seleziono un altro prodotto visualizzato sempre all'interno della listbox.
Qualcuno mi sa dire il codice che devo usare per visualizzare le "caratteristiche" di ciascun prodotto che seleziono?
Spero di essere stato chiaro...
Per vedere e capire meglio il mio problema potete scaricare I miei files qui in modo da poter vedere il codice che ho usato
Grazie per l'attenzione a tutti

Rispondi quotando