Scusate, ultimamente la rete aziendale è tutto aperto per causa del nuovo firewall, ma come si fa a farmi ottenere il permesso di entrare il ftp del mio sito, perchè ho visto come ha fatto l'ex amministratore che è riuscito ad entrare il ftp, ma poi non ha voluto ripetere e dirmi come ha fatto.
Sapete come si fa? vi prego, perchè il mio sito è stato strano perchè avevo rinnovato il sito aggiungendo l'hosting di linux perchè mi serve anche per php. e poi ieri avevo proseguito sull'hosting di aruba, avevo proseguito il server di linux e poi ho trovato il pagina iniziale "www.miosito.com in costruzione" e "hosting unix" e poi sono ritornato all'hosting di aruba.it e ho proseguito sul server windows 2000 e ho riguardato, la pagina iniziale non è cambiato per niente. Ed alla fine ho trovato le mie pagine credendo che io abbia perso per sempre, si trovano su win.miosito.com (windows2000) e invece lnx.miosito.com (linux), che cosa significa tutto questo? e poi come funziona per sistemare questo ed anche non riesco ad entrare il ftp nel mio pc aziendale, che "st...zo" quello che non mi vuole dire come aveva fatto. Tanto chiedo a voi qui forum
Spero che siate il mio aiuto per la mia crescita.
Buona serata da Gabriele![]()

Rispondi quotando