Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Visual Studio .net

Visual Studio .net

Mi sono iscritto al sito microsoft per avere una copia di valutazione del visual studio .net in quanto devo fare un corso di asp.net e mi serve.Con sorpresa anzichè farmela scaricare me la mandano per posta e devo aspettare circa 30 giorni!!!Ma io il corso l ho già iniziato!!!E' possibile scaricare una versione di prova oppure l unico modo è averlo per posta?
    Cmq ho scaricato anche il web matrix ma quelli del corso mi hanno detto che loro segiuranno il visual studio.....potrei farcela a seguirli anche col webmatrix?
    Grazie!

Utente di HTML.it
    potrei farcela a seguirli anche col webmatrix?
    dubito.. xkè visual studio sfrutta il codebehind, invece webmatrix no.. a meno ke quelli del tuo corso usano visual studio come notepad, senza sfruttarne le capacità...

no no le sfruttano eccome è proprio questo il problema!
    Posso chiederti una cosa?Ma imparando ad usare ASP.NET in questo corso con il visual studio poi sarò comunque in grado di usare anche il web matrix?Ma tra i due quale è il migliore o il + comodo?

sicuramente è meglio vs .net 2003
    Microsoft produce tutte e 2, ma se uno è gratis e l'altro lo paghi (e caro, in + è su 3 cd ) qualche differenza deve pur esserci

è un corso mondadori informatica ?
    Frate Priore: "È Lucifero in persona!"
    Trinità: "Lo conosci?"
    Bambino: "Mai sentito nominare, deve essere un professionista dell'est"

No è un corso e-learning fatto in internet.
    Speriamo arrivi presto sto pacco!

Permessi di invio