Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

come ottimizzare per virgilio?

Ciao, sono ben messo su Google, altavista, yahoo. Ma per virgilio niente: come posso fare?

Utente di HTML.it
    virgilio mostra i risultati di google quindi mi sorprende che non compaia il tuo sito

virgilio non utilizza proprio i risultati di
    google, ma un misto fra google e pagine gialle.

Penso che per avere migliori risultati si debba
    aderire a qualche sistema di pagamento anche se
    ho sentito pareri contrastanti.
    LiveReception

Come ottimizzare virgilio?

Essendo ben posizionati su Google e pagando il "pizzo" a SEAT (ci è arrivata proprio ieri un offerta per uscire in rilievo su Virgilio da una Agenzia SEAT e ci vogliono un bel pò di soldini).

Io come sono messo su Google e come esco su Virgilio.

Saluti
    CBS - Soluzioni informatiche Linux based
    Clicca Per vedere i nostri prodotti

Su Google sono 2° per la key che mi intressa, su altavista 3°, su Yahoo 2° (e sempre con la home del sito). Su Virgilio sono solo 13° e per di più con una pagina interna pessima

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Virgilio non è mai stato chiarissimo e spesso cambia le carte in tavola in virtù dei continui nuovi servizi o degli accordi quadro che fa con i vari fornitori in seconda sorgente (Google, principalmente).

Comunque, importanti sono sempre stati:
    - il title della home del sito
    - il titolo che si riesce ad ottenere all'atto dell'inserimento
    - la descrizione che si riesce ad ottenere all'atto dell'inserimento
    - la url del sito
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

C'è ancora la lista di keyword chieste all'atto dell'inserimento? Lo chiedo perché non registro un sito su Virgilio da tempo.

Se c'è ancora, è il caso di fare una buona analisi sulle keyword e inserire, oltre a keyword singole, anche keyphrase di due o tre parole.

Occhio, che tali parole dovranno apparire contigue nella ricerca dell'utente, per determinare una corrispondenza.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio