Ciao, sono ben messo su Google, altavista, yahoo. Ma per virgilio niente: come posso fare?
Ciao, sono ben messo su Google, altavista, yahoo. Ma per virgilio niente: come posso fare?
Se qualcuno lo sa , me lo dice anche a me x favore![]()
![]()
![]()
virgilio mostra i risultati di google quindi mi sorprende che non compaia il tuo sito
virgilio non utilizza proprio i risultati di
google, ma un misto fra google e pagine gialle.
Penso che per avere migliori risultati si debba
aderire a qualche sistema di pagamento anche se
ho sentito pareri contrastanti.
LiveReception
Essendo ben posizionati su Google e pagando il "pizzo" a SEAT (ci è arrivata proprio ieri un offerta per uscire in rilievo su Virgilio da una Agenzia SEAT e ci vogliono un bel pò di soldini).
Io come sono messo su Google e come esco su Virgilio.
Saluti
CBS - Soluzioni informatiche Linux based
Clicca Per vedere i nostri prodotti
Su Google sono 2° per la key che mi intressa, su altavista 3°, su Yahoo 2° (e sempre con la home del sito). Su Virgilio sono solo 13° e per di più con una pagina interna pessima![]()
Virgilio non è mai stato chiarissimo e spesso cambia le carte in tavola in virtù dei continui nuovi servizi o degli accordi quadro che fa con i vari fornitori in seconda sorgente (Google, principalmente).
Comunque, importanti sono sempre stati:
- il title della home del sito
- il titolo che si riesce ad ottenere all'atto dell'inserimento
- la descrizione che si riesce ad ottenere all'atto dell'inserimento
- la url del sito
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.
C'è ancora la lista di keyword chieste all'atto dell'inserimento? Lo chiedo perché non registro un sito su Virgilio da tempo.
Se c'è ancora, è il caso di fare una buona analisi sulle keyword e inserire, oltre a keyword singole, anche keyphrase di due o tre parole.
Occhio, che tali parole dovranno apparire contigue nella ricerca dell'utente, per determinare una corrispondenza.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info