Come da titolo, vorrei sapere se devo provare i miei siti sia con Netscape e Mozilla o basta solo con Netscape?
Mia hanno detto che è lo stesso browser, vero?
Grazie.
Come da titolo, vorrei sapere se devo provare i miei siti sia con Netscape e Mozilla o basta solo con Netscape?
Mia hanno detto che è lo stesso browser, vero?
Grazie.
Il browser è lo stesso, solamente che Mozilla è lievemente più nuovo quindi può dare qualche problema in più. Il mio consiglio è quello di provare i siti con Mozilla, in quanto se vanno bene quì, andranno bene anche con NS.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
come federix, ma è netscape che PUO' dare qualche problemino in più![]()
Grazie...
però lo so che dobbiamo fare i siti sempre crossbrowser, maè incredibile! Con IE, le tabelle, i css, vanno sempre bene e con NS, OP un po' meno!
Se andiamo a vedere quasi "tutti" usanno IE.
Adesso ho finito un lavoro e è perfetto con IE e con NS e OP le tabelle non vanno cosi bene!
Mah...![]()
scappa fin che sei in tempo :gren:Originariamente inviato da pariri
Grazie...
però lo so che dobbiamo fare i siti sempre crossbrowser, maè incredibile! Con IE, le tabelle, i css, vanno sempre bene e con NS, OP un po' meno!
Se andiamo a vedere quasi "tutti" usanno IE.
Adesso ho finito un lavoro e è perfetto con IE e con NS e OP le tabelle non vanno cosi bene!
Mah...![]()
Diciamo che IE e' un po' permissivo, e che molte cose le fa come vuole lui e non come andrebbero fatte.Con IE, le tabelle, i css, vanno sempre bene e con NS, OP un po' meno!
ciao ciao !!
I CSS con Mozilla e NS sono ancora peggio da gestire che con Opera. Ti consiglio di realizare il tuo CSS e validarlo al W3C. Se la validazione è corretta, dovrebbe funzionare tutto anche con NS e Opera.
Con un css e html validato l'unico browser che sballa è explorer (perlomeno IE6)Originariamente inviato da Federix
I CSS con Mozilla e NS sono ancora peggio da gestire che con Opera. Ti consiglio di realizare il tuo CSS e validarlo al W3C. Se la validazione è corretta, dovrebbe funzionare tutto anche con NS e Opera.
salud
Paolo
Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
- S. Benni -
I miei CSS funzionano perfettamente su tutte le 3 piattaforme.
Il fatto che un CSS sia "valido" non vuol dire che raggiunga gli scopi che ci siamo prefissi, e non vuol dire nemmeno(anche se nella maggior parte dei casi e' così) che i browser lo interpretino correttamente. Certo la validazione e' un passaggio obbligato.
ciao ciao !!