Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: utilizzo file mpeg4

utilizzo file mpeg4

Ho una videocamera che produce file compressi (mpeg4) estensione asf.
    Questi file non hanno una particolare qualità.

Volendo rendere quei filmati disponibili all'utente (streaming) sia con adsl che con modem 56k uso il codificatore di windows per produrre i due file relativi.
    Essendo però, come dicevo, la qualità bassa, rendere quel file disponibile per adsl non produce grandi miglioramenti pur
    aumentando il peso.

Secondo voi come potrei migliorare la qualità del file destinato all'adsl? oppure mi conviene utilizzare il file così come viene prodotto?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: utilizzo file mpeg4

[supersaibal]Originariamente inviato da cartuccia66
    Ho una videocamera che produce file compressi (mpeg4) estensione asf.
    Questi file non hanno una particolare qualità.

Volendo rendere quei filmati disponibili all'utente (streaming) sia con adsl che con modem 56k uso il codificatore di windows per produrre i due file relativi.
    Essendo però, come dicevo, la qualità bassa, rendere quel file disponibile per adsl non produce grandi miglioramenti pur
    aumentando il peso.

Secondo voi come potrei migliorare la qualità del file destinato all'adsl? oppure mi conviene utilizzare il file così come viene prodotto? [/supersaibal]
    se la qualità iniziale è scarsa, non puoi pretendere nulla...
    se hai un MP3 codificato a 128kbps, puoi anche ricodificarlo a 320kbps, ma la qualità resterà la stessa e aumenterà solo il peso

al massimo applicando qualche filtro con un programma di video editing potresti ottenere qualche LIEVISSIMO miglioramento, ma nulla di apprezzabile

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    d' accordo con hfish, purtroppo

Permessi di invio