Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

contratto con provider ... mi sta fregando?

ciao a tutti

in questi giorni sto stipulando un contratto con il mio provider, il quale oltre che garantirmi una flat mi fa anche da mantainer per alcuni domini.

nel contratto , quando si parla dei domini l'unica cosa specificata è questa:

CANONE ANNUO MANTENIMENTO DOMINIO INTERNET DI SECONDO LIVELLO dominio.pippo E GESTIONE DNS

qui vi faccio la prima domanda che differenza c'è tra:

-> dominio di primo livello
    -> dominio di secondo livello
    -> dominio di terzo livello ?

A. CANONE ANNUO REGISTRAZIONE E MANTENIMENTO VOSTRI DOMINI DI SECONDO LIVELLO “.IT” - CADAUNO
    B. CANONE ANNUO MANTENIMENTO VOSTRI DOMINI DI SECONDO LIVELLO “.COM”, “.NET”, “.ORG”, ECC - CADAUNO
    C. ONERI DI REGISTRAZIONE ESATTI DAGLI ORGANISMI NAZIONALI/INTERNAZIONALI (“REGISTRAR”) PER TUTTI I DOMINI DI SECONDO LIVELLO NON .IT - CADAUNO

che clausola potrei mettere per assicurarmi che i diritti sul nome del dominio restino sempre miei e per essere sicuro di cambiare mantainer quando voglio?

grazie
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

i domini internet seguono una struttura gerarchica ad albero
    Alla cima dell'albero c'è il dominio "."
    subito dopo a livello 1 ci sono i domini internazionalie e nazionali (com., org., it., de., ecc...)
    i domini di secondo livello sono nomi decisi da chi decide di registrarne uno es.: miosito.it.

e così via scendendo nell'albero

es.: il dominio di 2° livello miosito.it. può avere due sottodomini di 3° livello

sales.miosito.it.
    account.miosito.it.

per le questioni contrattuali non ti so aiutare, anche se ti posso dire che l'assegnazione del nome per i domini.IT non è certo gestita dal provider, ma dalla Registration Authority Italiana.
    [supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
    How is it that I feel fine?
    Life reveals what is dealt through seasons
    Circle comes around each time
    [/supersaibal]

Permessi di invio