Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: riavvio di windows

  1. #1

    riavvio di windows

    mi è successa una cosa molto strana, mentre giocavo con pinball il programma stesso ha creato un errore e si è chiusa, allora io ho pensato di riavviare, cosi anzichè comparire la schermata di winxp mi ha detto impossibile avviare file mancante o dannaggiato, sostituire con una copia windows\system32\hall.dll.
    allora ho messo l'hd su un altro pc, ho preso il file hall.dll dalla cartella del sp1 che avevo installato e l'ho copiato. Ricollego l'hd e accendo, ma ora alla prima schermata di winxp si riavvia, non posso entrare ne in modalità provvisoria, ne configurazione di ripristino. Devo per forza formattare o possoancora recuperare tutto??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras
    Registrato dal
    Nov 2003
    residenza
    Taranto
    Messaggi
    954
    Se hai la possibilità di mettere l'hd su un altro PC cerca di copiare quello che ti serve su di un altro HD non dovrebbe cmq essere danneggiata la FAT al massimo credo si sia incasinato Windows.
    Puoi anche provare a reinstallare Windows XP da sopra (anche se non è mai consigliabile) dovrebbe funzionare in questo modo, quanto meno avrai il tempo di salvare i dati e poi cmq ti consiglio di formattare.

    Per ulteriori informazioni quando vuoi mi trovi sui forum di http://www.betweenol.com

    Joe Taras

  3. #3
    i dati riesco sicuramente a copiarli ma io non vorrei reinstallare tutte le applicazioni, anche perchè ciò montato su pure linux, ultimamente l'ho fatto troppe volte, però....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.