Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Consigliatemi Una Buona Adsl!

Ciao a tutti,
    sono un ragazzo di 17 anni sudente,mi collego spesso a internet, per vari motivi... ho ancora un tradizionale modem 56K, molto lento che e' diventato insopportabile (quasi mezz'ora x un mp3!!!).
    Vorrei farmi un collegamento ADSL 24ore su 24 ad un costo fisso (flat,fast...insomma avete capito no?)ma dato le mie possibilita' economiche non elevatissime (anzi... direi che sto' messo maluccio) non riesco a trovare un offerta adatta x me!Naturalmente mi prendero' quella base(256/128), attualmente tele2 ne offre una di 32.95(compresa di modem)e 24ore su 24!Ma dopo aver letto, i msg dei tantissimi utenti che si lamentavano e sconsigliavano questo gestore,ho perso le speranze in TELE2!So' che tin.it offre un buon rapporto qualita'/prezzo... VORREI SPENDERE INTORNO AI 30 € mensili... Avevo trovato TELE2, ma molta gente la sconsiglia, l'offerta di tin.it del -20% è scaduta da un paio di giorni...RAGA SE SAPETE QUALCOSA DI INTERESSANTE E ACCESSIBILE X IL SOTTOSCRITTO ...POSTATE!
    Ripeto cerco :
    Una connessione ADSL,base(256/128) comprendente del noleggio del modem 24 ore su 24 a un prezzo fisso, circa 30 € al mese...
    FATEMI SAPERE... VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE X LA VOSTRA GENTILE COLLABBORAZIONE...

BEPPE!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ciao e benvenuto, come hai già capito di affidabili ci sono solo telecom/tin.it e ngi
    per 30€ mi sa però che non trovi nulla di convegnente....

se posso darti un consiglio, compra un modem adsl (che è un investimento perchè ti dura quanti anni vuoi) e spendi sui 80€ circa.
    e poi prendi le versioni base delle 256k di telecom o di tin.it che si aggirano sui 36€ mensili..........
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Purtroppo 30€ per una buona connession Adsl non bastano.

Alice 256/128 + modem in comodato a 39,95€.
    Se preferisci Tin è la stessa cosa.
    ciao

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Fino a pochi giorni fa avresti avuto tin.it base a 29,56!
    O segui i consigli di fivendra e pieba o aspetti la prossima offerta...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio