Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 17 anni sudente,mi collego spesso a internet, per vari motivi... ho ancora un tradizionale modem 56K, molto lento che e' diventato insopportabile (quasi mezz'ora x un mp3!!!).
Vorrei farmi un collegamento ADSL 24ore su 24 ad un costo fisso (flat,fast...insomma avete capito no?)ma dato le mie possibilita' economiche non elevatissime (anzi... direi che sto' messo maluccio) non riesco a trovare un offerta adatta x me!Naturalmente mi prendero' quella base(256/128), attualmente tele2 ne offre una di 32.95(compresa di modem)e 24ore su 24!Ma dopo aver letto, i msg dei tantissimi utenti che si lamentavano e sconsigliavano questo gestore,ho perso le speranze in TELE2!So' che tin.it offre un buon rapporto qualita'/prezzo... VORREI SPENDERE INTORNO AI 30 € mensili... Avevo trovato TELE2, ma molta gente la sconsiglia, l'offerta di tin.it del -20% è scaduta da un paio di giorni...RAGA SE SAPETE QUALCOSA DI INTERESSANTE E ACCESSIBILE X IL SOTTOSCRITTO ...POSTATE!
Ripeto cerco :
Una connessione ADSL,base(256/128) comprendente del noleggio del modem 24 ore su 24 a un prezzo fisso, circa 30 € al mese...
FATEMI SAPERE... VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE X LA VOSTRA GENTILE COLLABBORAZIONE...
BEPPE!

Rispondi quotando