Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    cd autoconfigurante e modifiche a pagina iniziale explorer

    Ciao a tutti, ho un amico che ha usato un cd autoconfigurante di uno dei tanti provider per creare la sua connessione ad internet. Il problema è che questo cd è andato ad operare alcune modifiche ad explorer, in particolare ha settato la pagina iniziale all'indirizzo dello stesso provider.
    Ora se lui prova a cambiare la pagina iniziale, ad ogni riavvio del compuer le sue modifiche vengono sostituite nuovamente dall'indirizzo del provider.
    Volevo sapere se c'era qualche programmino che riesce a fare pulizia eliminando le modifiche effettuate del cd su explorer e conservando solo la connessione remota.
    Grazie a chi mi aiuterà!
    Ciao e GRAZIE DI ESISTERE! Marcotx
    Pesce che lotta contro la corrente muore fulminato
    http://www.arda.freeweb.net/ard.jpg

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Mabi
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,245
    Originariamente inviato da marcotx
    ad ogni riavvio del compuer le sue modifiche vengono sostituite
    Visto che vengono modificate all'avvio, controlla tutti i processi lanciati all'avvio del sistema. Lo puoi fare in win98 sotto Accessori/Utilità di sistema/Microsoft System Information/Strumenti/Utilità di configurazione di sistema/Esecuzione Automatica.
    Qui puoi vedere quello che viene eseguito all'avvio e quindi trovare il percorso del file oppure non eseguirlo.

    Ciao

  3. #3
    Grazie della risposta!
    Gli avevo già consigliato anch'io di fare una ricerca nel registro(il s.o. in questione è win2000), il problema è che lui non è assolutamente esperto di pc e il registro non sa neppure cosa sia..
    Se ci fosse un programmino che fa pulizia da solo, sarebbe l'ideale per lui.
    Ciao e GRAZIE DI ESISTERE! Marcotx
    Pesce che lotta contro la corrente muore fulminato
    http://www.arda.freeweb.net/ard.jpg

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.