Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Richiamo di variabili complesso

Ok, devo recuperare la variabile c1 che si trova sul _level0.
    Il nome c1 lo ha anche il movie clip che contiene il campo di testo che carica la variabile.
    Quindi io devo dire a flash che il valore variable del campo di testo é uguale a: _level0.+ il nome dl mc genitore.

Ho provato a dirglielo in tanti modi fra cui questo:
    finestra.variable = "_level0[_parent._name]"
    ovviamente non funziona!!!!

Dove sto sbagliando?
    Sicuramente c'é qualce piccolo errore di sintassi che io non considero, e quindi ci divento matto :dh??

Perfavore aiutatemi voi...
    Grazie 1000, g.

Utente di HTML.it
    se togli le virgolette, magari? scusa, ""+_level0[_parent._name]
    <sfogo> ma porco giuda, leggerlo l'help online ogni tanto! </sfogo>

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    A parte che chiamare diversi oggetti residenti nello stesso "livello" con lo stesso nome non è una buona pratica, devi esplicitamente copiare, di volta in volta, il valore della variabile nel campo di testo, se questi non stanno nello stesso livello, soprattutto quando il nome/ percorso del campo di testo va costruito dinamicamente.
    Infatti, questa cosa qui:

finestra.variable = "_level0[_parent._name]"

non può funzionare (a parte problemi di sintassi), perchè la copia una variabile di tipo semplice, come una stringa, avviene per valore e non per riferimento (copi il valore che ha la stringa in quel momento, non un riferimento ad essa).

GunraY = non funziona lo stesso. Se faccio il debug, come valore della variabile "variable" del campo di testo mi da undifinited

Negatyve = non ho capito un "h" di quello che hai detto!!! Scusa, ma non é molto che uso flash.

Permessi di invio