Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aiuto

  1. #1
    Boris2468
    Guest

    Aiuto

    Ciao a tutti, ho dei problemi con i moduli di registrazione che voglio fare per i miei utenti nei siti.
    Voglio ricevere tutte le loro informazione nella posta elettronica.
    Non so usare nessuno script, non conosco nemmeno una virgola di php, asp eccetera, ed é molto se giá conosco l'HTML.
    Adesso arrivo al punto, perché é difficile capire il mio problema. Io voglio che gli Utenti scrivano i loro dati nel modulo, e dopo che quando clicca su INVIA, si apra il loro programma e-mail.
    Faccio un esempio, questo é il modulo:
    Nome: Boris
    E-Mail: boris@email.com
    Messaggio: Ciao a tutti.
    - - - INVIA - - -
    Ecco, dopo premendo Invia, se aprirá il programma e-mail, no? Se ha Internet Explorer, questo voglio che accada. Ma io voglio sapere se senza l'ausilio di nessun linguaggio a parte di HTML, si puó far comparire nel testo del messaggio, i dati immessi nel modulo precendente, per esempio
    - - - Outlook Express - - -
    A: boris@email.com
    Soggetto: Registrazione
    Messaggio: (I DATI IMMESSI NEL MODULO PRECEDENTE)
    Un pó come quando su Frontpage metti il comando [nome] per far comparire il nome del registrato, solo che voglio sul messaggio del testo dell'email.
    Senza nessuno Script, mi raccomando, datemi consigli.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259
    nn fa ESATTAMENTE tutto quello che vuoi tu, ma testalo


    <form action="mailto:TUAEMAIL@MAIL.IT" enctype="text/plain">

  3. #3
    Boris2468
    Guest

    Sto pensando

    Grazie, mi é stato utile il tuo consiglio! Peró, ho pensato ad una cosa che puó essere possibile! Si puó fare che compilando il modulo, si clicchi su Invia, il modulo apre il programma e-mail, salvando i dati del modulo come ATTACHMENT! Si puó fare?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259
    si, se togli l'enctype l'email ti arriva con un allegato, postdata.att, contenente i dati... ma vedrai che nn ti conviene (sono formattati tutti su una riga, legati da un +)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.