Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    SpyBot - Bisogno primario

    Avevo aperto una discussione a proposito di Windows XP che trattava anche l'argomento spybot ma ora è sparita del tutto, quindi riapro concentrandomi particolarmente su questi programmi.
    Mi è stato detto che comunque vada sono intoccabile per via delle leggi sulla privacy, ma però esistono sempre delle forme di controllo da parte del sistema operativo windows xp e prima di attivare la mia copia in rete voglio essere certo di averle disattivate tutte.
    Sotto consiglio di utente del forum ho installato Spybot search e destroy, avvio la scansione e mi trova un certo numero di files.. con i quali però non so come comportarmi... lui me li segnala e volevo posso scoprire quali sono ma devo eliminarmi? eliminando questo tipo di files non rischio di creare casini all'interno del pc?
    Esiste per caso un altro programma x gli spybot migliore di quello che uso adesso in grado di darmi una risposta? Oppure qualcuno è così gentile da consigliarmi ciò che è giusto o sbagliato eliminare?
    grazie.

  2. #2
    ma tanto essendo che hai pagato la licenza di xp non hai da preoccuparti, no?

  3. #3
    Io uso spybot da quando è uscito e non mi ha mai dato nessun problema. Butto tutto quello che trova.

    Unica cosa, escludi dalla ricerca le funzioni "Save for Web" di Photoshop (se lo hai installato), altrimenti perde questa funzionalità.

    In aggiunta, ho installato anche Spyware Blaster, che fornisce funzionalità aggiuntive non da poco. E non uso altro.

    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

  4. #4
    ma tanto essendo che hai pagato la licenza di xp non hai da preoccuparti, no?
    Il mio problema non è questo. Uso una versione originale di XP (distribuita assieme al pc), ma da quanto avevo sentito dire in windows xp l'autenticazione non era esclusivamente per evitare l'utilizzo della stessa copia su altre macchine ma anche per permettere alla microsoft di controllare cosa scaricavo o se avessi installato versioni di programmi cracckate, ad esempio...e che quindi avrebbe potuto intervenire contro di me legalmente ma x fortuna esistono le leggi sulla privacy che bloccano queste violazioni no?


    X Smart75:
    escludi dalla ricerca le funzioni "Save for Web" di Photoshop significa che quando me li segnala li devo lasciare?

  5. #5
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    Chiudo questa discussione visto che ne avevi aperta una con contenuti simili in Software


    Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.