Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

help ..adsl tin.it bloccata in trasmissione

sono 4 mesi che ho adsl tin.it 256 e ce ne sono voluti 2 mesi per poter navigare (non ricevevo niente) un tecnico fece settare per bene il mux , ma non si accorse che c erano dei problemi pure in trasmissione, me ne resi conto io dopo qualche giorno mentre cercavo di postare nei forum o mandare email (ora sono con isdn)
    quindi ho dovuto rifare tutta la trafila delle telefonate all assistenza e finalmente oggi col tecnico abbiamo visto che la mia linea non pinga pacchetti superiori a 700k, infatti per la navigazione in internet tutto funziona ma se devo spedire dei dati maggiori di 700k si blocca tutto
    il tecnico della tin.it mi ha detto che "passava la palla " alla telecom, avra mai una soluzione questo problema ??

qualcuno sa se c è un sistema per poter risolvere questo difetto ?
    un settaggio particolare o cos altro

uso win98se, modem pci atlantis, pppoa

Domanda: Hai provato con un altro pc/sistema operativo sulla tua linea?

Utente di HTML.it
    ho provato con un altro pc che ha lo stesso win98se ho installato lo stesso moedem pci e fa la stessa cosa, per esempio non riesco nemmeno a spedire un email vuota !
    il tecnico della tin.it mi ha detto che chiedeva maggior banda alla telecom
    i valori di 1500 del max. packet length sia in tx che in rx impostati automaticamente dall installazione del modem adsl, potrebbero cambiare qualcosa se venissero modificati ?

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Per curiosità prova questo test
    http://meter.mclink.it/applet.html
    ciao

Utente di HTML.it
    gia provato decine di volte con entrambi i pc , risultato sempre lo stesso : dl 250 sempre, ma upload se va bene mi segna 0 (zero!!) dopo qualche minuto, altrimenti non mi risponde nemmeno dopo mezzora e questi risultati li ho sia nella partizione dove ho antivirus e firewall sia nella partizione dove ho solo il sys-op fatta apposta per eseguire queste prove senza firewall

Permessi di invio