Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: password

  1. #1

    password

    Vorrei realizzare una sezione del sito protetta da password di accesso. Qualcuno sa dirmi come si realizza o dove posso trovare informazioni a riguardo? Grazie a chiunque risponderà.

  2. #2
    Per fare ciò devi averi il supporto di un linguaggio lato server come ASP o PHP. Altrimenti puoi farlo in Javascript ma è facilmente aggirabile.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di *pragma
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,087

    Re: password

    Originariamente inviato da parsifal6
    Vorrei realizzare una sezione del sito protetta da password di accesso. Qualcuno sa dirmi come si realizza o dove posso trovare informazioni a riguardo? Grazie a chiunque risponderà.
    segui questo link
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=555345

    e dentro questo gli altri link

    resta di fatto che un utente un po' esperto riesce a leggere facilmente la password
    ciao

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    My IDE! :)
    Messaggi
    2,908
    Ciao, come ti è già stato detto, Javascript è facilmente aggirabile e poi potresti avere solo 1 account utilizzando questo linguaggio. Per questo genere di script dovresti usare ASP o PHP così da aver un livello di sicurezza molto più elevato, dato che i dati verrebbero confrontati con quelli presenti in un database e poi hai la possibilità di creare più account. Quì trovi uno script in ASP già pronto e che con poche modifiche puoi utilizzare tranquillamente.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.