Salve a tutti, vorrei proteggere il pc con una password all'avvio.
So che nel Bios si può configurare la User-Password, ma stranamente anche se la imposto, non mi funziona all'avvio.
Come posso fare ? Il S.O. è Win98, conoscete qualche programma ?
So che nel Bios si può configurare la User-Password, ma stranamente anche se la imposto, non mi funziona all'avvio.
Come posso fare ? Il S.O. è Win98, conoscete qualche programma ?
in ogni caso la pass del bios puo' venire aggirata semplicemente rimuovendo la batteria....[supersaibal]Originariamente inviato da cicciox80
Come posso fare ? Il S.O. è Win98, conoscete qualche programma ? [/supersaibal]
Nel bios devi settare la password a tutto il sistema, non solo al bios stesso
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Spiegatevi meglio, io il bios l'ho configurato bene sia con la psw interna (supervisor psw)ke quella del sistema(user psw) ma nn mi funziona lo stesso sapete come devo fare?[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
Nel bios devi settare la password a tutto il sistema, non solo al bios stesso [/supersaibal]
con la tavoletta grafica ho la password con la firma :sexpulp:[supersaibal]Originariamente inviato da cicciox80
Come posso fare ? Il S.O. è Win98, conoscete qualche programma ? [/supersaibal]
Cerca qualche voce tipo "apply password to", e cambia da "bios only" o qualcosa del genere a "system" o qualcosa del genere[supersaibal]Originariamente inviato da cicciox80
Spiegatevi meglio, io il bios l'ho configurato bene sia con la psw interna (supervisor psw)ke quella del sistema(user psw) ma nn mi funziona lo stesso sapete come devo fare? [/supersaibal]![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Che figata, ti rompi un braccio e non ti logghi piu`[supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
con la tavoletta grafica ho la password con la firma :sexpulp: [/supersaibal]
:sgrat:[supersaibal]Originariamente inviato da dAbOTZ
Che figata, ti rompi un braccio e non ti logghi piu` [/supersaibal]
Ok, avevate ragione, bisognava prima abilitare la richiesta di password al sistema, e poi inserire la password. Non funzionava perché immettevo solamente la passwords :tongue:
Grazie![]()