Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: help me!

help me!

Ciao a tutti, sono nuovo, mi sto avvicinando da poco all'uso delle actionscript, ho una curiosità da soddisfare.

allora:
    devo far partire un movie interno al clic di un determinato pulsante. ditemi dove sbaglio:

il movie che deve partire è sullo stesso frameset del pulsante ha un nome, ho usato "tell target" ma non mi compare il menu a discesa dove posso scegliere il movie.

Come posso fare?Spero di essere stato chiaro.

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Originariamente inviato da LESTAT76
    il movie che deve partire è sullo stesso frameset del pulsante ha un nome, ho usato "tell target" ma non mi compare il menu a discesa dove posso scegliere il movie.

ma tell target che nome è?? Nome di istanza?? Se è così ti credo che non parte perchè c'è uno spazio tra i caratteri e questo non è ammesso ! Prova tell_target :mavieni:
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

scusa ho dimenticato _ tra tell e target, cmq non funziona, non mi fa scegliere il nome del movie

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Allora ti dico due cose:
    al posto di tell target metti myclip più facile da scrivere e senza spazi in mezzo
    posta lo script che proviamo a vedere come risolvere il problema

La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Permessi di invio